|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() vogliamo sapere la verita su come sono andate realmente le cose e credo che l'inter si trova pure nel vortice
![]() |
|
|||
|
|||
![]() forse perchè sono implicati in affari loschi e zeman no... Sai, sarò forse un pò prevenuto, ma io nn mi fido di quello che dice moggi...ma forse tu sei uno di quelli che pensa ancora che non abbia fatto niente il povero moggi! Che la cara vecchia signora è sempre stata al di fuori, è tutto un complotto di quel "mafioso" di Moratti!
|
|
|||
|
|||
![]() ma io nn mi fido di moggi e lo dico da juventino ma xro dici la verita ce da fidarsi da moratti????io dico che le parole di de sanctis qualche verita ce l'hanno
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me ne vedremo delle belle questa estate...se sarà come penso mi farò grasse risate... |
|
|||
|
|||
![]() gia ne vedremo delle belle e i merdazzurri pagheranno come hanno fatto juve e milan
|
|
|||
|
|||
![]() ma nessuno parla di complotti
![]() ![]() ![]() E' che non trovo giusto il fatto che le testate giornalistiche (in questo caso sportive, dato che si parla di calcio. ma cose simili avvengono anche in altri ambiti) tacciano su determinati avvenimenti o su alcune dichiarazioni, mentre per altre ne fanno un processo: cioè, se per Adriano che si beve due bicchierini di troppo ad un party fai un servizio di 2 pagine, per le dichiarazioni di Moggi e De Santis almeno un trafiletto lo devi occupare ... è comunque una voce che va ascoltata. Se vera o falsa, i giudici lo decideranno in sede opportuna, in base a indagini che però non partono, ed è purtroppo la giustizia a due velocità ad insospettire ed esacerbare i rapporti tra tifosi ![]() Per il fatto che il programma sportivo sia da chiudere, beh, è un pensiero che condivido, ma vale per tutti i programmi "sportivi" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vergognadesantis se aveva qualcosa da dire doveva farlo un anno fa quando era stato convocato dai PM e non in squallide trasmissioni televisive....o no....dove lui e l'altro farabutto vanno solo x tentare una ridicola difesa oltretutto INFANGANDO una PERSONA che non c'e più!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che centra anche se sei morto non significa che sei stato bravo....poi sul fatto che sia di cattivo gusto una cosa del genere ti posso anche dare ragione... |
|
|||
|
|||
![]() beh le facce di moratti mancini e materazzi rispecchiano che squdra che e l'inter .
con 3 teste di ***** di quelle come si fa a dire che sono onesti??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Diciamo come ha pagato la juve... ![]() ![]() |