| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Posso Parlare Con Un Moderatore?Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, quindi vi chiedo scusa se involontariamente sbaglierò qualcosa. Desidero gentilmente parlare con il moderatore di questa chat, è una cosa molto importante ed anche personale.  Ringraziandovi in anticipo Aspetto un suo contatto Grazie e scusate per il disturbo Mangy Complimenti per questo forum | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ti ho mandato un messaggio privato. attendo 
				__________________ «Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ciao benvenuta tra noi in questo forum di pazzerelli ... spero di poterti leggere spesso nelle varie discussioni ...    P.S.: un'altra femminuccia mi sento sempre meno sola ...  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Salve. Puoi inviare un email di contatto tramite il nostro modulo http://www.coolstreaming.us/forum/sendmessage.php O puoi contattare i nostri mod. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ciao benvenuta. in genere le ragazze si rivolgono tutte al sottoscritto!    
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 tra donne vi capite meglio          | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
        LOL LOL LOL    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   GrazieQuote: 
 Ciao, Grazie per la vostra accoglienza ho mandato un email privata a: ABNormal spero possa passarla ad altri moderatori compreso l'amministratore che ho visto solo ora che ha scritto Grazie a tuttiii alla prossima Mangy | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ke voleva la nostra cara mangy...???Ormai siamo una famiglia virtuale e cm tale dobbiamo essere a conoscienza di tutto...sn curioso!!!!!              | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se l'ha scritto in privato è perchè vuole che rimanga in privato   
				__________________ Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy  |