|
|||
|
|||
![]() Quote:
è entrato al momento giusto e non si è fatto prendere dall'emozione sul più bello...è vero, non è ancora il gilardino di Verona o Parma dove era il terminale offensivo unico e la squadra giocava per lui, ma credo che gli si debba dare tempo e fiducia e sono convinto che ne saremo ripagati, e poi ha davanti un esempio come Pippo Inzaghi dal quale può solo che imparare (anche a tuffarsi, perchè no? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu sei pazzo, ascolta a me!!! ![]() ![]() ![]() non puoi dare della squadretta all'inter a al liverpool e soprattutto non puoi dire certe cose sulla vittoria dello scudetto da parte dell'inter. Mi sembra che i punti di distacco del milan dall'inter siano un pochino di più di 8, no? ![]() e poi ti ricordo che l'inter ha vinto entrambi i derby quest'anno!!! ![]() ![]() ![]() ![]() il milan sta giocando bene da poco, prima giocava male, come poteva mai vincere il campionato??? mentre il discorso per la champions è diverso, le partite sono secche e molto di meno di un campionato in cui bisogna vincerle quasi tutte per vincerlo, capito? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
petro occucchitti!!! ![]() sei solo un antinterista, da quest'anno che speravi nel tuo palermo visto l'inizio. Io mi ricordo che prima non lo eri, lo sei diventato quest'anno e per te l'inter ha preso il posto della juve nel tuo odio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè lasciamo stare, io cerco di essere sportivo al contrario di voi milanisti, vi ricordo che la champions l'hanno vinta squadre come: Marsiglia ![]() ![]() non mi sembra che in quegli anni in cui l'hanno vinta erano gli squadroni che dice mparuzzo zibibbo, no? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhauhauah....allora che ci qualifichiamo a fare per gli europei? gli ultimi li ha vinti la GRECIA!!! ma che ragionamenti fai? capisco l'euforia post-scudetto-18 anni (magari quello precedente nemmeno lo avevi visto.....e una finale di champions sicuramente no....) ma ormai è passata una settimana..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che centra quello che dici tu, che ci qualifichiamo a fare, io ho solo dato un fatto oggettivo e cioè che la coppa campioni la può vincere anche una squadra medriocre, se ha il culo di arrivare in finale e spararsi la partita e magari avere fortuna anche in finale. ![]() Se non ricordo male, il liverpool 2 anni fa era molto più debole del milan che fra l'altro aveva ancora sheva, o sbaglio??? ![]() quello che voglio dire io è che la fortuna in una competizione come la champions incide di più di quanto lo fa in campionato, ed è così non lo può negare nessuno, nemmeno la dea bendata!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Jack non riesco a capire il tuo ragionamento scusami... Nel calcio si sà che non sempre vince il più forte perchè vince SEMPRE il più forte! Il Marsiglia ha vinto perchè quell'anno era la squadra più forte d'Europa, è riuscita a mettere sotto il Milan, seppur segnando su un gol in calcio d'angolo che non c'era, ma come organico era davvero ottima, è arrivata in finale e ha VINTO. Il Liverpool è stata la più forte perchè con un gap di meno 3 è riuscita a trovare stimoli nell'orgoglio e a BATTERE i rossoneri ai rigori, il Borussia Dortmund contro la Juve uguale e il Porto contro il Monaco idem. Anzi ti dirò di più, se squadre meno blasonate e meno forti sulla carta, ma poi chi è che decide la carta? ![]() Per quanto riguarda la stella rossa tu non eri ancora nato mi sà...vatti a vedere come giocavano a pallone e poi ne riparliamo... L'Europeo vinto dalla Grecia non è uno scandalo! Sono stati più bravi giocando un calcio vecchissimo basato sul catenaccio e il contropiede ma questa tattica l'hanno appresa alla perfezione dimostrandolo VINCENDO!!! Chi dice che il vincente non è il più forte è invidioso perchè non sà perdere! Quindi che sia il Liverpool o il Milan non ha importanza, sono le due squadre meritevoli della finale. E che vinca il migliore sia dentro che fuori dal campo! Grande calcio! Grande Champions!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma perchè se uno vi porta dei fatti reali è anti-interista?questa cosa non riesco proprio a capirla.... ormai parlare con voi interisti è come parlare ad un muro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'ero c'ero, non ho mica 15 anni??? ![]() ![]() ![]() comunque, lasciamo perdere che è meglio, perchè mi sa che fate finta di non capire, quindi mi arrendo tanto è solo tempo sprecato in questo covo di antinteristi. Siccome sono interista e dico questo lo dico per invidia, se era il contrario era giusto, ma non diciamo caxxate, bisogna riconoscere che tutta la prima parte della champions con squadre scarse il milan ha sofferto e col celtic addirittura non meritava nemmeno di passare dai, se poi volete dire che il milan ha meritato non ci sono dubbi e io non l'ho mai negato, anzi se leggi un mio post precente ho anche fatto le congratulazioni. Però ripeto bisogna ammettere che in champions un colpo di sfortuna, una partita storta, delle assenze importanti (l'inter ad esempio quest'anno col valencia ha giocato con un difensore a centrocampo) si pagano a duro prezzo e si esce, mentre la fortuna ti fa andare avanti, tutto qui, se poi volete continuare con l'ipocrisia continuate pure, ma nella champions non vince sempre la più meritevole, chiedere agli juventini per le finali perse con milan e real madrid, soprattutto quell'anno col milan in cui meritava di vincerla lei la coppa e invece??? invece la fortuna in champions conta più della bravura, tutto qui!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh non mi sembra che il milan sia stato immune da infortuni e squalifiche...però si vede che ha retto la partita grazie alla notevole esperienza del gruppo e con i numeri dei singoli! sul discorso del "covo di anti interisti..." si commenta da solo ![]() ![]() ![]() il milan,come dici ha pur sofferto,ma il girone l'ha passato come prima,l'inter è arrivata seconda se nn sbaglio!e col celtic ha sofferto all'andata,ma al ritorno il portiere boruc del celtic è stato il migliore in campo...quindi vedi un po tu ![]() ![]() ![]() non mi sembra che con il valencia l'inter abbia fatto un assedio tale da impegnare così tanto canizares...e poi giustamente è uscita! |