|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma da dove la state guardando??
|
|
|||
|
|||
![]() io su la7... guardate il link tedesco se funziona
|
|||
|
|||
![]() alla faccia dei denigratori del p2ptv (immagino sempre meno gente):
(ricavato dal search di tvants): ![]() quasi 100 utenti collegati al segnale tvants! pari a 35Mega-BpS !
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-04-2007 at 04:18 PM. |
|
|||
|
|||
![]() purtoppo Luna Rossa ha perso per 19 secondi da Oracle (ora prima solitaria) mentre Mascalzone Latino ha vinto nettamente il derby italiano con +39 e si rifà sotto per le prime posizioni
|
|
|||
|
|||
![]() A me il link tedesco non va, si vede tutto nero e non si sente niente...
Gli altri non riesco a farli andare perchè sono proxato e l'unico che mi funzionava era sto qui tedesco... maledetti!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oggi hai messo su tvants?
|
|||
|
|||
![]() Nel secondo flight successi per Luna Rossa contro Areva e Mascalzone contro Germany. Ancora sconfitta di +39 stavolta contro Victory...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei segnalato su myp2p, ecco spiegata la grande utenza... complimenti abn ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() oggi è prevista la p2ptv diretta?
perchè sono andato su la7 ma mi viene fuori raisportsatellite! |