|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 'ca vacca! Ho voluto aspettare il warm-up per avere le idee più chiare ma ora sono ancora più incasinato...
Ma soprattutto spero che il dottore non sia veramente così staccato dai primi... la scaramanzia è d'obbligo, a sto punto. Pronostico: 1 Pedrosa 2 Elias 3 Rossi 4 Hayden 5 Melandri sempre scaramanticamente...qui sotto l'anteprima della gara dei favoriti con le bridgestone, ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by zlata9ic : 05-06-2007 at 05:41 AM. |
|
|||
|
|||
![]() risultati ufficiali:
1 Stoner 2 Rossi 3 Hopkins 4 Pedrosa 5 Melandri 6 Capirossi 7 Vermulen 8 De Puniet 9 Hofmann 10 Checa 11 Barros 12 Hayden 13 Guintoli 14 Barros 15 Roberts Jr. Ritirati: Elias, Nakano, Tamada |
|
|||
|
|||
![]() DomandonaIeri sera verso le 20,40/20,45 ho postato la mia lista del GP. e dopo aver inviato ho visto che la transazione era lenta ho lascito tutto e sono uscito, poi il pc si spege da solo. Questa mattina mi sono collegato e non ho trovato la mia lista.
Mi sapete dire se ci sono stati problemi con il server a quell'ora? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho preso tutti i piloti ma ho sbagliato tutte le posizione....!!!!! Mannaggia mannaggia (alla giudone meda...) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è gia successo a tanti di noi purtroppo ![]() consolati col messina in B ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E cm se nn mi consolo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo puoi dire bene ![]() pietro ti ammazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() saluti da madrid! ![]() estadio santiago bernabeu real madrid 3 - sevilla 1 ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() wella sefiroth
![]() divertiti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prove...
1_rossi 2_pedrosa 3_melandri gara 1_rossi 2_melandri 3_pedrosa 4_stoner 5_capirossi |
|
|||
|
|||
![]() GP di LE MANS
postate i primi 3 per le qualifiche e i primi 8 della gara ![]() ecco i miei 1) Rossi 2) Stoner 3) Pedrosa |