|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Nuovo Sito fantaciclo 2007 www.fantacyclo.comRagazzi, sono Mario, nuovo iscritto di questo forum.
Vorrei segnalare a tutti voi, amanti di questo meraviglioso sport, un bellissimo nuovo sito di giochi, interamente dedicato alle grandi cirse a tappe ciclistiche: WWW.FANTACYCLO.COM L'iscrizione al sito è gratuita, per ogni iscritto! che portate (basta che inserisca il vostro nickname) guadagnate 1 € di bonus! Inoltre danno un sacco di euro di sconto bonus per chi si registra (sempre gratuitamente) prima del Giro d'Italia. Bellissimo, io ho partecipato al Giro di Romandia e mi sono tanto divertito. Lo consiglio anche a voi. La maggior parte del corse è gratis (Parigi - Nizza, Romandia, Giro della Svizzera, Delfinato, ecc.) eccetto i tre grandi tours che richiedono una modestissima quaota partecipazione. Finalmente un sito che non parla di calcio ma fa giocare tutti noi amanto dei pedali! Giocare è semplicissimo: basta pronosticare il proprio ciclista diverso tappa dopo tappa, tifare davanti alla TV il proprio eroe e poi verificare la propria posizione nella classifica a tempi. Per il Giro il montepremi è reale, **** con l'aumentare degli iscritti e il divertimento è assicurato! |
|
|||
|
|||
![]() non è spam questo?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
noooooooooooo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no va bene...
|
|
|||
|
|||
![]() FantaTour de France!Ti piace il ciclismo? Vuoi divertirti con fantavversari di tutta Italia?
Vai su www.fantacyclo.com e gioca al FANTAGIRO DELLA SVIZZERA! Iscriviti entro venerdì: è GRATIS, puoi vincere e ti alleni per il FantaTour! Cosa spetti? www.fantacyclo.com |