Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 04-17-2005, 03:36 PM
GLAD GLAD is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 17
GLAD is on a distinguished road
Default

tiolucas hai detto capita a volte, esottoline a volte significa raramente !!!!


Reply With Quote
  #32  
Old 04-17-2005, 03:40 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

infatti..sottolineo A VOLTE...
a me nel 90% dei casi si vede bene, a parte test sport come spesso ho sottolineato...che è un canale così....


Reply With Quote
  #33  
Old 04-17-2005, 03:42 PM
GLAD GLAD is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 17
GLAD is on a distinguished road
Default

ma ke si vede bene cosa vuol dire ke si vede bene ma si blocca ogni 10 minuti o ke si vede bene xke' e' fluido?


Reply With Quote
  #34  
Old 04-17-2005, 03:44 PM
nyo190 nyo190 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 34
nyo190 is on a distinguished road
Default

Quote:
appunto...se la gente invece di incavolarsi con chi gestisce il sito, si leggesse i topic postati nel forum, lo avrebbe già scoperto....avete letto il post "scoperto grave bug di coolstreaming"?
dice esattamente la stessa cosa....infatti capita a volte che il buffer si stabilizzi dopo diversi minuti dall'inizio delle partite....

mamma mia. e allora se il flusso si interrompe dopo 2 secondi l'utente deve chiedere al server di dargli un altro ip da cui attingere e se un utente a metà catena si deve scollegare deve inviare a chi è connesso a lui un altro ip da cui attingere non è così difficile. se qualcuno almeno rilasciasse sto programma sotto gpl-.-

Last edited by nyo190 : 04-17-2005 at 03:46 PM.


Reply With Quote
  #35  
Old 04-17-2005, 03:44 PM
porfax porfax is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 27
porfax is on a distinguished road
Default

Io sono sempre riuscito a vedere bene starsport e anche cctv5 adesso mi va fluido e chiaro con il 97%di buffer.
Il problema è che non stanno trasmettendo le partite di serie a come era previsto!


Reply With Quote
  #36  
Old 04-17-2005, 03:47 PM
nyo190 nyo190 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 34
nyo190 is on a distinguished road
Default

mi chiedo perchè non si avvii un progetto di questo tipo tutto italiano gestito da gente capace enon dai cinesi che non sanno neanche aprire una lattina a momenti.


Reply With Quote
  #37  
Old 04-17-2005, 03:47 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by GLAD
ma ke si vede bene cosa vuol dire ke si vede bene ma si blocca ogni 10 minuti o ke si vede bene xke' e' fluido?



senti...non deve diventare una discusione tra me e te..se dico che vedo bene, vuol dire che vedo bene...a me non viene in tasca nulla a dirlo, non gestisco il sito e son qui a rispondere per cercare di aiutare chi non vede o non vede bene...ti ricordo inoltre che non ti è stata chiesta una lira per stare qui, per scaricare coolstreaming e per vedere le partite...ok, hai provato, evidentemente c'è qualcosa che non va nella tua linea...non te la devi prendere con noi, ma con il tuo provider,,,per farti un esempio, la mia adsl è ancora a 640 kbps, però come ti ho detto la maggioranza delle partite me la godo, così come ti posso dire che mi scarico un film da 700 mega in p2p in max 2 ore...
chiama il tuo provider e digli che si fa pagare per un pessimo servizio...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:26 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.