Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-09-2007, 04:31 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
sostituire maldini e costacurta nn sara una cosa facile...io come probabili sostituti giovani in italia purtroppo nn ne vedo


in Italia no, ma all'estero si...per esempio c'è John Terry che vorrebbe andarsene dal Chelsea, c'è Cris del Lione e Alex del PSV anche se è già un pò su con gli anni. E poi gran finale....Cannavaro e Zambrotta, già me li gusto


Reply With Quote
  #12  
Old 05-09-2007, 04:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
difatti ora nn e + nemmeno titolare nella nazionale di donadoni!!!
beh ma chi va all'inter si sa che fine deve fare...e poi mancini e tutto ma nn un allenatore xche come fa a mettere maicon al posto di grosso e rovinando il nostro eroe di germania

grosso era in calo di condizione,giustamente,all'inizio di campionato perchè veniva dai mondiali...poi dopo che ha recuperato però mancini non ci ha creduto piu!
addirittura l'inter potrebbe darlo alla roma per comprare mancini,chivu o de rossi!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-09-2007, 04:35 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
in Italia no, ma all'estero si...per esempio c'è John Terry che vorrebbe andarsene dal Chelsea, c'è Cris del Lione e Alex del PSV anche se è già un pò su con gli anni. E poi gran finale....Cannavaro e Zambrotta, già me li gusto


eeeheheh allora vuoi fare proprio la collezione dei brasiliani comprando alex scherzo cmq terry cannavaro e zambrotta come dici tu nn hanno + tanti anni a disposizione ormai tra poco anche loro penseranno al ritiro


Reply With Quote
  #14  
Old 05-09-2007, 04:39 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

il milan è abituato a comprare gente abbastanza affermata dietro,nessuna giovane promessa per la difesa...comprerà qualcuno come cafu,stam,oddo ect...gente che ha già una carriera alle spalle e che per un paio d'anni si tiene ancora in piedi...anche se io bonera e kaladze titolari in un futuro non li vedrei affatto male.Per quanto riguardo i due del palermo,barzagli mi piace,zaccardo meno...molto meno.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #15  
Old 05-09-2007, 04:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
il milan è abituato a comprare gente abbastanza affermata dietro,nessuna giovane promessa per la difesa...comprerà qualcuno come cafu,stam,oddo ect...gente che ha già una carriera alle spalle e che per un paio d'anni si tiene ancora in piedi...anche se io bonera e kaladze titolari in un futuro non li vedrei affatto male.Per quanto riguardo i due del palermo,barzagli mi piace,zaccardo meno...molto meno.

mmm da esterno di destra gioca peggio effettivamente,quando ha giocato da centrale ha fatto le migliori prestazioni!


Reply With Quote
  #16  
Old 05-09-2007, 04:47 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
in Italia no, ma all'estero si...per esempio c'è John Terry che vorrebbe andarsene dal Chelsea, c'è Cris del Lione e Alex del PSV anche se è già un pò su con gli anni. E poi gran finale....Cannavaro e Zambrotta, già me li gusto


fossi il milan mi prenderei zambrotta e barzagli, anche se mi sembra già in orbita juve....per l'attacco ci vedrei bene sia eto'o sia il figliol prodigo sheva....inoltre preferirei questi due a ronaldinho, un buon giocoliere dai grandi numeri ma non molto utile per il milan....anzi potrebbe addirittura essere destabilizzante...

Quote:
Originally Posted by jwllives
il milan è abituato a comprare gente abbastanza affermata dietro,nessuna giovane promessa per la difesa...


ma come ci siamo presi grimi??


Reply With Quote
  #17  
Old 05-09-2007, 04:52 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jwllives
il milan è abituato a comprare gente abbastanza affermata dietro,nessuna giovane promessa per la difesa...comprerà qualcuno come cafu,stam,oddo ect...gente che ha già una carriera alle spalle e che per un paio d'anni si tiene ancora in piedi...anche se io bonera e kaladze titolari in un futuro non li vedrei affatto male.Per quanto riguardo i due del palermo,barzagli mi piace,zaccardo meno...molto meno.


Esatto, l'esperienza prima di tutto.
Barzagli se la cava bene da solo,interessante giocatore, Zaccardo gioca benino se ha vicino grossi campioni (così passa inosservato ) ma ricordiamoci del golasso ai mondiali contro gli Stati Uniti


Reply With Quote
  #18  
Old 05-09-2007, 04:54 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
ma come ci siamo presi grimi??


ma se è l'erede di Cafù? diamogli tempo a 'sto figliolo, poi lo vendiamo all'Inter in cambio di Burdisso più soldi


Reply With Quote
  #19  
Old 05-09-2007, 05:21 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
so che magari a te non sembrano forti...ma qui a palermo ci sono 2 campioni nel mondo che potrebbero giocare in tutte le squadre piu forti d'europa


stavo per scriverlo io. i 2 palermitani sono fortissimi e con ampio margine di miglioramento. giovani e ambiziosi. farei le carte false per vederli entrambi in viola, al posto di (mi vengono i brrrrrrrrrr...ividi) blasi, potenza, pazienza, gobbi, gamberini, kroldrup e dainelli che vuole l'inter.


Reply With Quote
  #20  
Old 05-09-2007, 05:34 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

comunque il milan deve trovare di meglio di simic che a volte e' disastroso, pensare a il dopo kaladze che invecchia, seedorf ha fatto un campionato abulico per poi ritornare il grande campione che era e lo stesso pirlo ha sofferto il campionato del mondo. insomma ci sono diversi nonnini a strisce rossonere, bisognera' in 2 stagioni rinnovare la squadra. lo stesso scheva, jankulosky, inzaghi e ronaldo sono prossimi alla pensione, e l'eterna promessa mai esaudita, oliveira ha 27 anni.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:23 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.