|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh mi pare strano che il milan si accolli quello stipendio...però magari è come dici tu ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Al Torino è in comproprietà, quindi se lo riscatta il Toro magari rimane a Torino. Ripeto che non mi interessa molto la destinazione ![]() Poi vedremo quanti ne azzecco. Tra l'altro oggi ho letto sull' AS che c'è un interessamento per Capello al Chelsea... se ci và azzecco pure quello...e se vince anche la liga come credo da novembre divento ricco... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
apriamo un giornale on-line allora ![]() ![]() ![]() tanto di informatori ne abbiamo tanti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mamma mia sono uscito dal forum per qualche ora e mi sono perso il Processo di Biscardi!!!! Fantastico sto topic, meglio delle bombe di Mosca
![]() Allora dico anch'io la mia...Buffon se va via(improbabile) può andare solo al Milan, Abbiati al Torino definitivo, Storari rimane e vendiamo quella pippa di Kalac all'estero, Dida o Barça o Milan In difesa compriamo Zapata e Zambrotta A centrocampo credo nessuno solo l'uscita di Brocchi al Toro con Bobone e in attacco o Eto'o (il Barça è obbligato a vendere uno tra Deco,Ronaldinho,Messi e Eto'o quindi o Eto'o al Milan o Deco all'Inter) o il ritorno di Sheva senza la moglie xchè divorziano..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() buffon resterà alla juve, noi rimarremo ancora con dida
![]() Zambrotta e Zapata sono probabili, Eto'o ci spero, vediamo come vanno le trattative ![]() Sheva non lo voglio
|
|||
|
|||
![]() buffon è già al milan... mi ha telefonato proprio ieri!
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e poi l'ha detto Moggi ancora tempo fa e lui se ne intende eheh ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se il Milan vuole prendere Eto'o dovrà sborsare la 'modica' cifra di 60 milioni di €; lo ha comunicato la società blaugrana che ha quasi preso Henry
Dico io: venisse Henry al Milan! costerebbe di meno e sarebbe ideale a fianco di Ronaldo ![]() mah...speriamo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me tornerà Sheva ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la società lo vuole, l'allenatore lo vuole, i calciatori lo accettano...ma i tifosi??? siamo in tanti che ricordano quel bacio traditore alla prima rete con i blues...il valore del giocatore non si discute ma se fossi la società darei ascolto anche alla voce dei tifosi, la vera anima del calcio! |