Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-09-2007, 10:27 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by landtools
azz perche cercano ancora personale??? e che lo mettono a fare ?

ti posso dire che
mi hanno cercato un anno fa,chiamando a casa prendendo il numero dall'elenco...e dopo qualche mese mi hanno richiamato e stavolta ho detto direttamente no!


Reply With Quote
  #12  
Old 05-09-2007, 11:26 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

io sono uno di quelli che finchè non ci picchia il naso non è contento
e ho "lavorato " per un mese circa per questo fantomatico e miracoloso aspirapolvere.
I dubbi mi hanno assalito sin dall'inizio ma ho voluto provare comunque, violentandomi. Volevo capire fino in fondo che razza di 'stardi ci sono in giro, che pur di far soldi vendono un prodotto incredibilmente sovraprezzato per tenere in piedi un'azienda fittizia. Mi son reso conto che non era un lavoro onesto, e dopo un po' non li ho più retti mandandoli dove meritavano.
Se accettate consigli insultateli nonappena si prsentano telefonicamente. E se vi suonano il campanello cercate educatamente di dissuaderli dall'incoolare la gente! Se insistono...'zzi loro


Reply With Quote
  #13  
Old 05-10-2007, 08:42 PM
andresfx andresfx is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 23
andresfx is on a distinguished road
Default

ciao! anche io posso darti una testimonianza... indiretta però. Un mio amico ci ha lavorato per ben 2 anni.... non hai un fisso... guadagni solo sulle provvigioni ed hai un fisso solo nel caso che raggiungi un tot di appuntamenti (anche se non vendi ma sono tantissimi). non lavori porta a porta ma quasi: nel senso che lavori sulle chiamate che qualche persona dovrebbe fare per te. Nel caso del mio amico ci ha lavorato 2 anni, ha venduo 3 aspirapolveri (o come diceva lui igenizzatori): uno a sua mamma, uno a sua zia e uno ai vicini. Ci ha smenato un sacco di soldi e alla fine ha mollato per disperazione. Nonostante tutto però ci è rimasto per 2 anni, perchè gli hanno fatto un lavaggio del cervello e lui inseguiva il sogno kirby, era convinto che da un momento all'altro sarebbe diventato ricco vendendo igenizzatori. Detto questo conosco gente che qualche soldino l'ha fatto... insomma devi essere un ottimo venditore e avere la fortuna di finire con gente seria (cosa che non è capitata al mio amico), in ogni caso ti consiglio di lascar perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoz


Reply With Quote
  #14  
Old 05-11-2007, 12:21 AM
gemello51 gemello51 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 2
gemello51 is on a distinguished road
Talking

spiegazione


pò segreto è tutto li.... ne prendono tanti cosi vendona alle mamme, alle fidanzate , alle commarelle e via dicendo. A me l'ha venduto mia moglie. ma l'ho pagato prendendo moneta in prestito da lei ahah. Comunque è un buon prodotto


Reply With Quote
  #15  
Old 05-16-2007, 09:35 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

uhahuuhauhahua bhe e poi si dice che le mogli non finanziano.....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:41 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.