|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche tu hai messo miglior portiere fontana ![]() come fai a non dire che il migliore è dida? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vi dico io chi è Beppe Grillo. Beppe Grillo è quel signore che negli anni '80 alla Rai strappava contratti a suoni di ricatti, minacciando continuamente gli amministratori che via via si succedevano in Via Mazzini. Combatte la battaglia per l'energia, intanto con la sua barca inquina e rompe le balle in Corsica ogni anno, cacciando in malo modo chiunque gli si avvicini a chiedergli un autografo e insultando la guardia costiera francese che gli ha fatto una miliardata di multe per i suoi scarichi in mare. Alla metà degli anni 90 ha contribuito, spolpandola a suon di miliardi, al fallimento della Yomo, con una pubblicità mediocre. Paladino dell'energia, primo inquinatore dei mari della Corsica, non male per il moralizzatore d'Italia! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sull'argomento sono ignorante in materia ma vorrei scrivere due cose lo stesso. Beppe Grillo è ricchissimo di famiglia. Mi sembra strano abbia avuto bisogno di fare ricatti, nè per soldi nè per lavorare, tanto che, lo hanno cacciato da tutte le televisioni NON facendolo lavorare più. Ma questo lo sappiamo, succede spesso in Italia.... Il signor Grillo a me piace, non perchè antiinterista ![]() Se inquina con la sua barca non vuol dire che sia un ipocrita o un meschino. E' un pò come il discorso di coloro che dicono parlando di politica: "E' uno di sinistra però ha le ville e le barche". Siamo nel 2007 e sarebbe ora di cambiare un pò la mentalità e di aprirci ai cambiamenti altrimenti non migliorerà la situazione, sopratutto quella per i giovani. Poi ripeto, sui ricatti e sulla yomo non le so queste cose e tu sarai più aggiornato di me. Però dire che sia un brutto personaggio mi sembra eccessivo. In Italia in molti seguono il suo blog... io per primo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Miglior Portiere:Campagnolo
Miglior Difensore:Lucarelli,Aronica,Giosa,Lanzaro, Mesto,Modesto Miglior Centrocampisti:Tognozzi,Tedesco,Vigiani,Amerini Miglior Attaccante:Amoruso,Bianchi Miglior Giovane:Bianchi! Miglior Allenatore:Mazzarri!!! la reggina va :P |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non è mica il topic della squadra piu scarsa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() MIGLIORI
Protiere: Peruzzi (Giocherà anche nella lanzie, ma è il piu grande portiere italiano che io abbia mai visto giocare a calcio. Difensore: Mexes e Barzagli Terzino: Panucci Centrocampista: De Rossi Attaccante: Totti, anche se non è il suo ruolo Giovane: Giuseppe Rossi Allenatore: Ranieri (quante possibilità davate al parma di trovarsi a tre giornate dalla fine nella posizione che occupa prima che lo prendesse in mano ranieri?) Delusione (Calciatore) : Oliveira e Tavano Allenatore: Zaccheroni (ma non è una novità, piu o meno da dopo udine, esclusa la parentesi di grande cuore (...) col milan... (__|__) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti quoto e ti straquoto. Angelone per me è stato più forte di Buffon. Sicuramente ci mancherà il prossimo anno. Grande Cinghialotto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e ti quoto e aggiungo che finchè si continuano a comprare portieri stranieri,si ammazza il grande vivaio (cene sono di fortissimi,curci,viviano,agliardi,berni) tutti giovani promettenti...che si bruciano o non si fanno giocare con continuità e quindi poi scadono.... che peccato! e buffon non è eterno.....quindi dovrebbero iniziare a pensare ad un futuro! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per citarne alcuni, come hai detto tu, curci, amelia, agliardi, sono solo i piu promettenti, purtroppo ora c'è questa moda che bisogna prendere anche i portieri brasiliani... mah... Comunque ci sono stati un paio d'anni in cui peruzzi se la giocava alla pari con konsel, solo che il grande miki lo è stato giusto quei due anni, alla veneranda eta di 35 anni, mentre peruzzi sono piu di dieci anni che ha un costante rendimento da fenomeno, mentre buffon ad esempio ha bisogno di un po di rodaggio prima di raggiungere un certo livello di forma. Il povero peruzzi non ha mai giocato un mondiale o un europeo da titolare, quanta sfortuna. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come ti sei permessoooooo............!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |