|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
Palermo: RITORNA GUIDOLINUFFICIALE: RITORNA GUIDOLIN
Francesco Guidolin ritorna sulla panchina del Palermo. Tre settimane dopo l’esonero, la società ha deciso di riaffidargli la guida tecnica della squadra. Questo il comunicato ufficiale della società: "L’U.S. Città di Palermo comunica di aver revocato l’esonero dell’allenatore della prima squadra, signor Francesco Guidolin, del preparatore atletico, signor Adelio Diamante, e dell’allenatore dei portieri, signor Lorenzo Di Iorio. Sono stati invece sollevati dai propri incarichi l’allenatore in seconda, signor Rosario Pergolizzi, e l’allenatore dei portieri, signor Roberto Corti. Pertanto la squadra riprenderà gli allenamenti, agli ordini del signor Guidolin, domani pomeriggio presso il Centro Sportivo “La Borghesiana” in Roma". http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=19973 sono senza parole fossi stato in guidolin non avrei mai accettato.....dopo tutta la melma che il presidente gli ha spalato in faccia... |
|
|
|||
|
|||
|
ma ancora non avete capito che la rovina del palermo è zamparini?
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
naaaaa però se ora in estate non fa la squadra in maniera seria e programmando per bene...e non rompendo le al nuovo allenatore..... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
zamparini via... insieme al cobollo... per favore VATTENE! pietro... ma hai visto che a stare con una traduttrice bona, poi si fa gol? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
eheh tel'avevo detto...no? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non solo Zamparini, la rovina del calcio sono i presidenti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e allora chi metti al comando, il massaggiatore? e chi li tiran fuori gli sghei per comprare kaka' e ronaldo, le veline? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Beh intendevo dire che la rovina del calcio sono i presidenti COSI'....dalla foga mi sono mangiato una parola.... comunque Zamparini deve andare via però al suo posto ci vuole uno con un po di eurini da spendere... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io sono daccordissimo con te. lo zampa e' un furbacchione che ha fatto tanto fetore col biscardi, per salire salire salire. io credo che lui sia in linea con la nostra classe dirigente politica. governo e opposizione. non gliene frega un tubo di quello che pensa la gente. vuole i soldi e basta. e come lui ce ne sono tanti di presidenti cosi'. ricordate preziosi???? e gaucci..... ????? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ne vedi altri presidenti disposti a perdere soldi nel calcio?mmmm nn mi pare quindi nonostante tutto melo tengo stretto....ci ha salvato...ci ha portato in a...ci ha fatto vedere l'europa..e ci siamo fatti la bocca buona! speriamo che l'anno prossimo si ragioni di piu e magari con un pizzico di fortuna in piu potremmo lottare anche noi per la champions...ma sarà una imprsa! |