|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
potevamo essere sul 4 a 0...vabbè comunque la barca va e gli americani restano a guardare, li stiamo dominando! nell'altra regata si propetta un agevolissimo successo di new zealand su desafio, ma era quasi scontato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi dispiace ma, come ho detto più volte, ho problemi di segnale dell'antenna alla presa vicino al PC. non mi riesce (almeno di non comprare un'antenna da dedicare all'evento) di fare molto di più. se avessi una linea (antenna) decente avrei preso la scheda per il DTT, per ottimizzare lo stream.. credo che cmq sia sempre meglio di niente ![]() è un bello sforzo da parte mia, soprattutto perchè mi sta tenendo impegnata al 100% la mia banda internet, 24h*7gg.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grande ABN, dovresti ricevere una medaglia al valore per un tale sacrificio e poi magari invece ricevi parole di disprezzo e delusione continua così, re dello streaming |
|
|||
|
|||
![]() incredibile! grande partenza di James Spithill che costringe ****son a una doppia penalità! tra cui una appena scontata e una ancora da fare! 116mt di vantaggio per luna rossa che ha veramente una regata in discesa
|
|||
|
|||
![]() Quote:
"Jesse" James ha preso letteralmente a schiaffoni ****son! ![]() ![]() E andiamoooo!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() che partenza
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Semplicemente F A N T A S T I C O !
|
|
|||
|
|||
![]() attenzione però... cercheranno in tutti i modi di restituirci la penalità.
e poi io preferisco dare un'altra prova di forza, non voglio vincere grazie alla penalità ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quella gliel' abbiamo data alla partenza... |
|
|||
|
|||
![]() vantaggio stabile sui 160 metri per Luna ricordando che prima della fine Oracle deve ancora scontare una penalità
il 4 a 1 è vicino...finale ad un passo |