Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-24-2007, 11:23 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Bravo, ciò non toglie che i soldi per sistemare la tangenziale di bologna sono ben spesi, per sistemare Bagnoli sono spre-ca-ti.
Poi, Calipari è stato assassinato a Catania, mica in Brianza o a Lugano.

a parte tutto, stai considerando gente perbene come me (senza girarci attorno) immondizia a prescindere, solo perchè napoletano. io pago le stesse tasse che paga qualunque altro italiano e quindi i miei soldi gradirei che servissero anche a migliorare la mia città, senza toglier nulla alla bella bologna. come dicono i milanesi: produco, pago, pretendo.

ABN
PS: Lugano? prima dite che noi dobbiamo far terra bruciata alla mafia e poi mi metti come esempio la città dove i mafiosi vanno (serviti, riveriti e protetti) per depositare i loro capitali. Chi fa affari con la mafia E' MAFIOSO, sempre. Quella città non è diversa dalla 167 di secondigliano o dalla Buccerìa a Palermo: è una delle roccaforti della mafia.
PPS: ma calipari non è stato assassinato a Bagdad?
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley

Last edited by ABNormal : 05-24-2007 at 11:27 AM.


Reply With Quote
  #12  
Old 05-24-2007, 11:32 AM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Si è confuso con RACITI


Reply With Quote
  #13  
Old 05-24-2007, 11:33 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by breunzo
Si è confuso con RACITI


Anche io, nel mio piccolo, ogni tanto scrivo cazzate!

E aggiungo: mi dispiace per Calipari, non mi meraviglierei se gli americani gli hanno saldato il conto perchè pagando il riscatto abbiamo finanziato l'acquisto di armi. mica penserai che i soldi per il riscatto sono stati utilizzati per comprare ciupa ciupa no?

Anzi, Cossiga in un'intervista sul Corriere disse che quando craxi utilizzò un vettore per trasportare il terrorista Abu Abbas, un paio di anni dopo lo stesso aereo fu fatto saltare (vuoto) dagli Israeliani su una pista di atterraggio in israele.

Ci avevano già avvertito.

Last edited by Guaido : 05-24-2007 at 11:39 AM.


Reply With Quote
  #14  
Old 05-24-2007, 11:43 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Ma no!


Quote:
Originally Posted by ABNormal
a parte tutto, stai considerando gente perbene come me (senza girarci attorno) immondizia a prescindere, solo perchè napoletano.
PPS: ma calipari non è stato assassinato a Bagdad?


Mica me la prendo con te!
Sveglia qualcuno e aiutalo a sistemare un po' le cose allora!
Al limite bastonalo!
Per Dio! Non è una cosa impossibile!

Vedi il post sopra per la cazzata che ho scitto di Calipari!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-24-2007, 11:51 AM
stefano1982 stefano1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 168
stefano1982 is on a distinguished road
Default

a proposito di ciccio leggete quì
Sul sito www.patriotsquestion911.com è possibile leggere un elenco sterminato di militari, politici, docenti e giornalisti, americani e non, che si esprimono chiaramente contro la versione ufficiale dei fatti del 9-11. Accanto a Giulietto Chiesa, Parlamentare Europeo, troviamo - non senza un certo stupore - l'ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga, che si è espresso contro la possibilità che il sistema radaristico americano possa aver fallito così clamorosamente la mattina del 9-11 senza che ci siano state almeno delle infiltrazioni al suo interno. Cossiga ha anche negato la possibilità che Bin Laden possa aver fatto tutto da solo.


Reply With Quote
  #16  
Old 05-24-2007, 01:37 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by corso
credevo di essere l'unico a pensarla cosi'. e me lo tenevo dentro per paura di essere aspramente criticato.

Purtroppo Corso siamo tutti sulla stessa barca.....e non è quella di D'Alema....


Reply With Quote
  #17  
Old 05-24-2007, 02:58 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
Mica me la prendo con te!
Sveglia qualcuno e aiutalo a sistemare un po' le cose allora!
Al limite bastonalo!
Per Dio! Non è una cosa impossibile!
Vedi il post sopra per la cazzata che ho scitto di Calipari!


che sia chiaro: io non ho maggior astio per la lega rispetto un udeur e/o, a questo punto, una margherita/forzitaglia/diesse..... sono la stessa malarazza.
trovo solo che se in un ambiente si annidano scarafaggi, ci si può comportare in due modi: abbandonare e chiudere la stanza, o procedere ad una disinfestazione in modo da ripristinare la vivibiltà di quell'ambiente. la prima soluzione, a mio giudizio, addirittura favorisce il proliferare degli scarafaggi e il rischio di infestare tutta la casa.
se invece di recitare ogni 15 giorni il "tolleranza zero RAP" si procedesse a riformare la procedura penale, ad eliminare gli sconti di pena, si effettuassero confische e distruzione dei beni dei camorristi estendendole anche a quelle dei parenti (crendo un velo di ostilità familiare per chi delinque) forse la disinfestazione porterebbe benefici a tutta la nazione.
altrimenti hai ragione, è inutile, ma gli scarafaggi prolifereranno.... basta vedere chi si è espresso contro la russo iervolino oggi (Repubblica Napoli): quel "galantuomo" di GIULIO DI DONATO che, tratto da Iustitia.it:
Quote:
La Corte di cassazione ha confermato la condanna a tre anni e quattro mesi per l'ex vicesegretario del Psi Giulio Di Donato, per la vicenda delle tangenti sulla privatizzazione della Nettezza urbana.
....
Per quel che può valere, si consoli Di Donato: dopo la Cassazione c'è un quarto livello di giudizio, ed è il Tgr Campania. Quel 24 gennaio, nell'ultima edizione, il conduttore Ermanno Corsi torna sulla notizia. O meglio, diversamente da quanto farebbe qualche collega più giovane e inesperto, sul commento alla notizia. Che nella fattispecie si traduce in una lunga lista di messaggi di solidarietà, come se, anziché condannato dalla magistratura della Repubblica italiana, Di Donato fosse stato aggredito da uno scippatore: e allora vai con Rocco Buttiglione ("giustizia ritardata è giustizia denegata"), Gaetano Pecorella ("una sentenza che arriva tardi è sempre
una sentenza ingiusta"), Nicola Cosentino (Forza Italia), Nino Funaro (Udeur), Fausto Corace (Sdi), con le loro "espressioni di solidarietà"
. Lo spettatore, cui non viene detto perché e per cosa sia stato condannato Di Donato, si alza in piedi e applaude. Non sa perché, ma si sentirebbe tanto gretto e insensibile a non farlo.


come vedi, i personaggi che solidarizzano con questa anima pia sono gli stessi che dovrei votare per far salire la lega. sei ancora dell'idea che sarebbe una scelta intelligente?
è una lotta tra blatte contro scarafaggi : i tanti napoletani perbene sono pronti a fare la loro parte, ma serve che la disinfestazione voglia esser fatta.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #18  
Old 05-24-2007, 03:29 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Personalmente ritengo che il problema piu' grande, sia il totale appiattimento di una coscienza civile da parte di tante persone...

Le veline , il calcio hanno praticamente annullato l'interesse che si DEVE avere verso la cosa pubblica. E' assurdo vedere Napoli nel 2007 come sia ridotta... ma li neanche l'esercito..
E' una questione di mentalita' , li non si cambia se non sono i normali cittadini a cambiare...

L'aspettare sempre qualcuno che risolva le cose, l'attendere che tanto prima o poi le cose si risolvono stanno portando,
questo paese alla sprofondo... La politica fa quel che puo' , ma tutti noi dobbiamo avere una coscienza civile.

Tutto il nostro network non ha 1 entrata economica che provenga dall'italia!... Tutti nostri introiti che servono per la gestione di questa struttura provengono dall'estero, i server sono esteri e domini internazionali.

Ci spiace da italiani aver mollato, crediamo nel nostro paese ma sinceramente lottare contro questa gente a noi non va.. Fortunamente internet e' visibile in tutto il mondo, e l'italia e' solo un puntino.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #19  
Old 05-24-2007, 03:48 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by Guaido
Anche io, nel mio piccolo, ogni tanto scrivo cazzate!


me ne sei proprio sicuro?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #20  
Old 05-24-2007, 03:57 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Te ghe rasùn!


Quote:
Originally Posted by ABNormal
che sia chiaro: io non ho maggior astio per la lega rispetto un udeur e/o, a questo punto, una margherita/forzitaglia/diesse..... sono la stessa malarazza.
trovo solo che se in un ambiente si annidano scarafaggi, ci si può comportare in due modi: abbandonare e chiudere la stanza, o procedere ad una disinfestazione in modo da ripristinare la vivibiltà di quell'ambiente. la prima soluzione, a mio giudizio, addirittura favorisce il proliferare degli scarafaggi e il rischio di infestare tutta la casa.
se invece di recitare ogni 15 giorni il "tolleranza zero RAP" si procedesse a riformare la procedura penale, ad eliminare gli sconti di pena, si effettuassero confische e distruzione dei beni dei camorristi estendendole anche a quelle dei parenti (crendo un velo di ostilità familiare per chi delinque) forse la disinfestazione porterebbe benefici a tutta la nazione.
altrimenti hai ragione, è inutile, ma gli scarafaggi prolifereranno.... basta vedere chi si è espresso contro la russo iervolino oggi (Repubblica Napoli): quel "galantuomo" di GIULIO DI DONATO che, tratto da Iustitia.it:


come vedi, i personaggi che solidarizzano con questa anima pia sono gli stessi che dovrei votare per far salire la lega. sei ancora dell'idea che sarebbe una scelta intelligente?
è una lotta tra blatte contro scarafaggi : i tanti napoletani perbene sono pronti a fare la loro parte, ma serve che la disinfestazione voglia esser fatta.



Mah... a lampedusa mi sa che hanno fatto un monocolore Lega Nord (!!), hanno beccato il 43%! Peggio delle valli bergamasche... paura...

Comunque, scherzi a parte, mi sa che è meglio fare come i COBAS del latte che avevano portato le mucchine e i trattori da tutta la regione a Milano... giurin giuretta, gli avevo incrociati sopra un ponte in autostrada e non si vedeva la fine della fila di trattori... poi la questione delle quote latte, anche se non in modo perfetto, la hanno -quasi- sistemata.

Se tutti a piedi o in motorino portano un sacchetto della spazzatura da sotto casa propria a sotto il Municipio, o sotto casa dell'assessore, o sotto la sede della regione, vedi tu che contro 900.000 persone con in mano un sacchettino non ci sono ne vigili, ne carabinieri, ne amministratori, ne camorra, ne ciruzzo o'milionario che tenga.
Al posto che fare le fiaccolate contro i guai, forse sarebbe meglio organizzare una "processione del sachetto", vedi che ci vanno tutti, anche dai comuni limitrofi. Quasi quasi se non ho troppo da fare piglio il treno e vengo anche io! guarda tu se mi devono venire queste idee... a me... che menerei i verdi!

Almeno spero. Visto che sono sicuro che sotto casa di bassolino o del capo dell'opposizione in Consiglio l'immondizia non c'è.

Ho trovato su youtube Jeeg robot doppiato in napoletano: MITICI!
Basta cercare "giggig robot"


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:55 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.