|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() anche per me ballotaggio tra 1e3
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dopo un attenta analisi io voto il numero 3
![]() Se qualcuno "mastica" con html css e programmi tipo Dreamweaver , Flash o similari e vuole darmi una mano a tempo perso .. per il nuovo look dello script .. fatemi sapere. Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() La classifica in base al mio gradimento è...
1_ Terzo 2_ Primo 3_ Secondo |
|
|||
|
|||
![]() E' iniziato il restyling dello script del fantacalcio ..... il template scelto è il numero 3 ... con le delle variazioni in corso d'opera .
Non so quando la grafica sarà pronta (visto che sono un pò di "coccio" con la grafica html e css) .... il nuovo script per il prossimo anno è quasi pronto 70% (sarà terminato entro luglio) per la grafica vedremo di portarla avanti e di finirla entro settembre ![]() Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() azzo proprio bello il terzo template!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Attenzione
I template di test sono stati rimossi .... ho deciso che la nuova veste grafica dello script si baserà principalmente sul template numero 3. L' esempio del template lo potete trovare a questo indirizzo Link SE eventualmente qualcuno di voi trova problemi di diversa visualizzazione fra i vari Browser , fatemi sapere che cerco di eliminare il problema. I browser che sto utilizzando adesso sono IE e firefox .... pero controllate lo stesso .. perche sto notando che potrebbero esserci problemi di diversa natura. Ciao a tutti P.s per consigli e altro rimango a vostra disposizione |
|
|||
|
|||
![]() Veramente molto carino!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Avrei un piccolo problema e non riesco a trovare la causa .. qualcuno di voi ha in locale installato apache e php per fare una prova ??
grazie ciao a tutti |