Go Back   Forum > OT-Forum > Societą e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-28-2007, 10:10 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

liberato titti pinna!


bellissima notizia, arrivata da circa 30' nelle redazioni dei vari giornali e telegiornali.
Vi ricordo che non si avevano notizie da circa 8 mesi...

http://www.ansa.it/opencms/export/s...2125747011.html

oppure sulle news tv del mediacenter


Reply With Quote
  #2  
Old 05-28-2007, 10:13 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

aggiungo NONOSTANTE L'INDIFFERENZA GENERALE!!!
solo il Papa si č mosso per invitare i rapitori a liberarlo, mai una parola o un impegno da parte di questo governo... VERGOGNA!!!
PER MASTROGIACOMO PAGATE RISCATTI O RILASCIATE TERRORISTI, per Pinna proprio nulla!!
Si vede che ci son ostaggi di serie A e serie B!


Reply With Quote
  #3  
Old 05-28-2007, 10:59 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

mai sentito parlare,non credo che un giornale o una tv nazionale ne abbiano mai parlato....
hai proprio ragione
gli ostaggi sono di serie B e di serie A....che tristezza


Reply With Quote
  #4  
Old 05-28-2007, 11:07 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
Si vede che ci son ostaggi di serie A e serie B!

Eh gią purtroppo č cosi',come i poveri 3 operatori dell'Eni rapiti in Nigeria che sono stati lasciati al loro destino.... e sono stati liberati 3 mesi dopo(o forse ancora piu' tardi...) trattati benissimo dai Nigeriani(cosi'hanno raccontato)un po' meno dal governo italiano....


Reply With Quote
  #5  
Old 05-28-2007, 11:09 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Eh gią purtroppo č cosi',come i poveri 3 operatori dell'Eni rapiti in Nigeria che sono stati lasciati al loro destino.... e sono stati liberati 3 mesi dopo(o forse ancora piu' tardi...) trattati benissimo dai Nigeriani(cosi'hanno raccontato)un po' meno dal governo italiano....

si infatti...almeno sono stati trattati bene!
ma cene sono tantissimi ostaggi in giro per il mondo,specialmente gli imprenditori nel sudamerica,che vengono rapiti per forti riscatti,e spesso nonstante la famiglia paghi il riscatto vengono uccisi lo stesso,proprio perchč lo stato non da il supporto necessario.....


Reply With Quote
  #6  
Old 05-28-2007, 11:12 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti...almeno sono stati trattati bene!
ma cene sono tantissimi ostaggi in giro per il mondo,specialmente gli imprenditori nel sudamerica,che vengono rapiti per forti riscatti,e spesso nonstante la famiglia paghi il riscatto vengono uccisi lo stesso,proprio perchč lo stato non da il supporto necessario.....

Si lo so,mi ricordo un paio di casi in Colombia e Venezuela.Lo stato purtroppo si disinteressa completamente di loro,nonostante gli appelli e le lettere dei familiari,e proprio una vergogna.... sono pur sempre cittadini italiani....


Reply With Quote
  #7  
Old 05-28-2007, 11:28 AM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Si lo so,mi ricordo un paio di casi in Colombia e Venezuela.Lo stato purtroppo si disinteressa completamente di loro,nonostante gli appelli e le lettere dei familiari,e proprio una vergogna.... sono pur sempre cittadini italiani....


ma la cosa ancor + vergognosa č che adesso o stasera o un'altra serata, Vespa farą 1 dei suoi specialoni sulla liberazione, quando - a quanto mi risulta (io nn seguo solitamente Vespa) - NON HA MAI FATTO SPECIALI PER TRATTARE LA QUESTIONE!!!

...se ne ha fatto chiaramente correggetemi, ma se effettivamente non ne ha fatti, si dovrebbe vergognare e la famiglia insultarlo e rimproverarlo per essersene fregato come l'80% dei giornalisti nazionali!


Reply With Quote
  #8  
Old 05-28-2007, 11:31 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
ma la cosa ancor + vergognosa č che adesso o stasera o un'altra serata, Vespa farą 1 dei suoi specialoni sulla liberazione, quando - a quanto mi risulta (io nn seguo solitamente Vespa) - NON HA MAI FATTO SPECIALI PER TRATTARE LA QUESTIONE!!!

...se ne ha fatto chiaramente correggetemi, ma se effettivamente non ne ha fatti, si dovrebbe vergognare e la famiglia insultarlo e rimproverarlo per essersene fregato come l'80% dei giornalisti nazionali!

credo proprio che non ne abbia mai fatti nessuno,ti ripeto non ho mai sentito di questo rapimento!


Reply With Quote
  #9  
Old 05-28-2007, 11:31 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
ma la cosa ancor + vergognosa č che adesso o stasera o un'altra serata, Vespa farą 1 dei suoi specialoni sulla liberazione, quando - a quanto mi risulta (io nn seguo solitamente Vespa) - NON HA MAI FATTO SPECIALI PER TRATTARE LA QUESTIONE!!!

...se ne ha fatto chiaramente correggetemi, ma se effettivamente non ne ha fatti, si dovrebbe vergognare e la famiglia insultarlo e rimproverarlo per essersene fregato come l'80% dei giornalisti nazionali!

No,non credo Vespa abbia mai fatto speciali sul rapimento Pinna,d'altronde ha chi poteva interessare,nessuno lo sapeva....


Reply With Quote
  #10  
Old 05-29-2007, 10:35 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Trovato il carceriere di Titti


I CC hanno trovato il carceriere di Titti e le prove che lo inchiodano:

http://www.disegnidacolorare.com/di...6%20esempio.JPG


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:57 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.