Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-30-2007, 01:29 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
infatti....nella stessa squadra, la nazionale, totti perde il confronto...ed in campionato, media reti uguale....ma dove vuoi andare????

Poi un giorno mi spieghi come fa Totti a perdere il confronto, se da quando è arrivato in nazionale del piero ha perso posto e numero... Dai posso capire che ti rode perche il mio Capitano ha detronato il tuo, ma addirittura negare l'evidenza...Notte bimbi!

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 01:31 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Poi un giorno mi spieghi come fa Totti a perdere il confronto, se da quando è arrivato in nazionale del piero ha perso posto e numero... Dai posso capire che ti rode perche il mio Capitano ha detronato il tuo, ma addirittura negare l'evidenza...Notte bimbi!

ancora....totti, presenze 59 gol 9
del piero, presenze 81, gol 27

tientelo il tuo re de roma....

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 01:32 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:

Naturale, non te lo dò certo per un ex promessa del calcio che ha smesso di giocare nel 98, e ancora campa di rendita per UN GOL IN INTERCONTINENTALE (cosi sei contento)!

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 01:34 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:

Aspetta aspetta, devo farti una domanda: sai dove gioca il trequartista e dove la seconda punta? No perche mi viene il dubbio... Continui a parlare come se avessero da sempre giocato nello stesso ruolo.. Le presenze che del piero ha in piu, sono dal 98 al 2000, da li,se ben ti ricordi, del piero ha fatto l'ultimo europeo 2000 con il 10, dopodiche manco piu quello...soprattutto dopo la finale..

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 01:36 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Aspetta aspetta, devo farti una domanda: sai dove gioca il trequartista e dove la seconda punta? No perche mi viene il dubbio... Continui a parlare come se avessero da sempre giocato nello stesso ruolo.. Le presenze che del piero ha in piu, sono dal 98 al 2000, da li,se ben ti ricordi, del piero ha fatto l'ultimo europeo 2000 con il 10, dopodiche manco piu quello...soprattutto dopo la finale..

La differenza sta che il numero di volte che il trequartista tocca il pallone è per fare un assist, mentre per la seconda punta è per fare un tiro in porta.. Cio nonostante, il trequartista ha segnato di piu nel campionato piu difficile al mondo.. Di che parliamo?
Ma si, UN GOL IN INTERCONTINENTALE... Ma contro chi era? Boca? Manco mi ricordo...

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 07:10 AM
Moderatore

Quote:
La differenza sta che il numero di volte che il trequartista tocca il pallone è per fare un assist, mentre per la seconda punta è per fare un tiro in porta.. Cio nonostante, il trequartista ha segnato di piu nel campionato piu difficile al mondo.. Di che parliamo?
Ma si, UN GOL IN INTERCONTINENTALE... Ma contro chi era? Boca? Manco mi ricordo...

ma cosa vuoi ricordarti tu? al massimo le 7 pere di manchester....
e non venire a parlare di trequartisti...il trequartista gioca dietro le punte, la roma gioca senza punte da batistuta in poi, non certo solo da quest'anno...non fare il furbetto!!! ihihihihihih
il tuo socio di borgata paragonava i gol segnati da zidane con quelli di totti e del piero, spiegalo a lui come e dove gioca il trequartista, perchè mi sembra rimasto ai tempi del principe GIANNINI.-.....

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 08:36 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Aspetta aspetta, devo farti una domanda: sai dove gioca il trequartista e dove la seconda punta?

Sì è proprio la domanda che volevo farti io tiolucas73.
Hai mai visto giocare Zidane?
Hai mai visto giocare Totti?
Hai mai visto un trequartista?

scherzo ovviamente.
Comunque se hai visto una partita della nazionale in questi anni ti accorgi piuttosto facilmente che Totti ha giocato sempre come trequartista.
Quindi se non puoi confrontare i goal di Zidane con quelli di Piero in Champions non puoi farlo neanche fra Totti e Piero in nazionale.

Non continuare a fare questi confronti assurdi ed improponibili.
Visto che vuoi fare un confronto per quanto riguarda la nazionale...mi potresti spiegare perchè 3 allenatori su 3 hanno sempre preferito Totti a Del Piero e tra questi anche il vostro caro amico Lippi?
Secondo te se Totti torna in nazionale chi dei 2 siederà in panchina?
Ti posso rispondere dicendoti semplicemente perchè Del Piero è simpaticissimo e bravo ma non è a quel livello, anzi molto probabilmente non troverà il posto da titolare anche senza la presenza Totti...

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 11:32 AM
r9ompiti r9ompiti is offline
Member

r9ompiti's Avatar

r9ompiti is on a distinguished road

ragazzi,ha detto cosi'x il mondiale non l'ha vinto lui...con o senza di lui si sarebbe cmq vinto...e non tiratemi fuori il rigore con l'australia!!!!

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 12:25 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by alig
Sì è proprio la domanda che volevo farti io tiolucas73.
Hai mai visto giocare Zidane?
Hai mai visto giocare Totti?
Hai mai visto un trequartista?

scherzo ovviamente.
Comunque se hai visto una partita della nazionale in questi anni ti accorgi piuttosto facilmente che Totti ha giocato sempre come trequartista.
Quindi se non puoi confrontare i goal di Zidane con quelli di Piero in Champions non puoi farlo neanche fra Totti e Piero in nazionale.

Non continuare a fare questi confronti assurdi ed improponibili.
Visto che vuoi fare un confronto per quanto riguarda la nazionale...mi potresti spiegare perchè 3 allenatori su 3 hanno sempre preferito Totti a Del Piero e tra questi anche il vostro caro amico Lippi?
Secondo te se Totti torna in nazionale chi dei 2 siederà in panchina?
Ti posso rispondere dicendoti semplicemente perchè Del Piero è simpaticissimo e bravo ma non è a quel livello, anzi molto probabilmente non troverà il posto da titolare anche senza la presenza Totti...

capisco che nel vostro strenuo tentativo di difendere il capitano della magica ce la mettiate tutta, ma delle due l'una:
o totti in automatico sostituisce del piero, quindi giocano più o meno nello stesso ruolo (ed in questo caso sarebbe più che logico il paragone gol segnati)

o totti e del piero (come asserite voi) giocano in ruoli diversi e quindi 3 allenatori su tre (compreso il MARCELLO) capiscono un BEEP di calcio perchè non li han fatti giocare assieme....
mettetevi d'accordo....;-)

Zidane ha SEMPRE giocato dietro a 2 punte, sia nella juve che nel real (nella francia solo 1) totti da batistuta in poi ha praticamente sempre fatto nemmeno la 2 punta, ma l'UNICA punta...o la punta della roma è perrotta? mah....non mi pare, però forse sbaglio.....

Reply With Quote
Old 05-30-2007, 12:36 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
capisco che nel vostro strenuo tentativo di difendere il capitano della magica ce la mettiate tutta, ma delle due l'una:
o totti in automatico sostituisce del piero, quindi giocano più o meno nello stesso ruolo (ed in questo caso sarebbe più che logico il paragone gol segnati)

o totti e del piero (come asserite voi) giocano in ruoli diversi e quindi 3 allenatori su tre (compreso il MARCELLO) capiscono un BEEP di calcio perchè non li han fatti giocare assieme....
mettetevi d'accordo....;-)

Zidane ha SEMPRE giocato dietro a 2 punte, sia nella juve che nel real (nella francia solo 1) totti da batistuta in poi ha praticamente sempre fatto nemmeno la 2 punta, ma l'UNICA punta...o la punta della roma è perrotta? mah....non mi pare, però forse sbaglio.....

Bè c'è da dire che per quanto un giocatore possa essere abituato a giocare nella sua squadra, il modulo ed i movimenti dei compagni di nazionale non potranno mai essere gli stessi della squadra di club, a meno che non vengano convocati tutti e 11 compreso l'allenatore.. Poi, totti ha giocato centravanti solo quest'anno, visto che dopo batistuta c'erano comunque montella e delvecchio, dopo di loro abbiamo giocato (l'ultimo anno di capello) con cassano e totti davanti, mentre l'anno scorso totti ha giocato centravanti mezzo campionato, fino all'infortunio, e comunque quando montella non era infortunato ci ha giocato lui. Questo è il primo anno in cui fin dalla preparazione studia schemi e movimenti da centravanti. In nazionale ha sempre giocato da trequartista, perche (per foruna almeno in nazionale) abbiamo sempre avuto grandi attaccanti da mettergli davanti.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:20 PM.