|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Gara
1 - Stoner 2 - Capirossi 3 - Rossi 4 - Melandri 5 - Pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Boh, non vedo le buste alla home page, ne i collegamenti tipo 'quote, post replay ecc..' se sai aiutarmi mi fai un favore solo che sono fuori tema...forse è meglio se apro un tread vero? Tornando in argomento...ma sono troppo in ritardo per partecipare anch'io? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no non sei in ritardo! però credo che parti da 0 punti ![]() devi postare i primi 5 della gara,mentre nelle qualifiche la prima fila,i primi 3 cioè ![]() per il forum....nn so aiutarti!prova ad aprire un post adatto e vedi se qualche mod ti sa aiutare! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sei in ritardo... ovviamente parti da o punti! vuoi che ti iscriva? per il forum... ogni tanto va lento a caricare le pagine e talvolta non carica proprio quelle opzioni... ma oggi a me non sta dando alcun problema ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eheheheheheheheh......risolto con il buon Hijack This......grazie e scusate per il fuori tema, non capiterà più
![]() Ok iscrivimi pure!! Non c'è problema che parto da 0 punti, d'altronde è colpa mia che non l'avevo visto prima...vorrà dire che partirò con molti punti di penalizzazione ![]() Prima delle 14 metterò i 5 nomi, comunque sono le 13 e la pioggia non si vede ancora, speriamo che il tempo tenga...così vediamo una moto gp spettacolare come le prime due gare! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già iscritto! ![]() vuoi partecipare anche a formula coolone? trovi il link nella mia firma... funzia allo stesso modo di questo gioco! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1_vale
2_stoner 3_capirossi 4_melandri 5_pedrosa |
|
|||
|
|||
![]() sembra asciuto...intanto posto questi!
1)Rossi 2)Stoner 3)Pedrosa 4)Melandri 5)Vermeulen in caso li cambio dopo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A me il *****tto australiano fa paura.. Ha in mano un mostro!!!!
Gara: 1_ Stoner 2_ Rossi 3_ Capirossi 4_ Pedrosa 5_ Vermullen Speriamo.. Last edited by spru : 06-03-2007 at 01:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() 1-Rossi
2-pedrosa 3-melandri 4-capirossi 5-stoner |