|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() un massacro... 3:0 per nz... mi sa che alinghi andrà contro i kiwi
|
|||
|
|||
![]() oggi giornataccia, bene solo la partenza poi il buio totale, metri su metri persi costantemente e un delta finale di 1'38...peggio di così...si può solo migliorare...forza Luna Rossa, risplendi per noi
|
|
|||
|
|||
![]() i kiwi sono proprio indigesti da luna rossa...come direbbero a parigi..'mazza che sveglia!!!!
3-0 e pure piu di un minuto e mezzo di distacco oggi! non va proprio...domani o si vince o si torna a casa praticamente... |
|
|||
|
|||
![]() Solo due parole...troppo forti
|
|
|||
|
|||
![]() siamo con la quarta regata della serie... al secondo lato del percorso new zealand è avanti di 82 metri... troppo forti mi sa... mi sento solo a vederla senza telecronaca
![]()
|
|||
|
|||
![]() che peccato....
troppo forti i neozelandesi!ci vorrebbe un miracolo per portarla a casa oggi ![]() SOFFIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si senza telecronaca è brutto anche perchè io che non ne capisco un acca pensavo, vedendo la scritta in sovraimpressione, che fosse Luna Rossa in vantaggio di 82 metri.... ![]() ![]() ..ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffff.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ora oltre 200... un massacro... troppo forti, non c'è storia
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi scusate se Vi disturbo ma su che can... la state vedendo, sono appena arrivato in ufficio.
|
|
|||
|
|||
![]() t*vants://www.tvants.com/tvants/?k=d47d07de376edc43a00f9f5588c65c3f su tvants, è lo stream di ABN: metti nella barra degli indirizzi del tuo browser senza asterisco e si aprirà tvants con il canale in riproduzione (fai annulla quando ti chiede user e password, sono per la chat)
e intanto sono 330mt ![]()