|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Nuovo server segnalate qui i problemiSe riscontrate problemi di qualsiasi genere:
sia sul portale,mediacenter che tutti gli altri nostri servizi siete pregati di lasciare un messaggio di seguito. Alcuni messaggi di stamane sono andati perduti nel trasferimento. |
|
|||
|
|||
![]() niente, io volevo solo segnalare che nel trasferimento è andato perduto anche l'unico neurone di pietro....se qualcuno ha notizie xxxxxxxxxxx
![]() ![]() Last edited by petrescu : 06-06-2007 at 05:48 PM. Reason: non mi sembra giusto mettere la mail di un utente |
|
|||
|
|||
![]() Verificare i tornei...Volevo solo segnalare alcuni dei tornei a cui sto partecipando che si sono bloccati.
1 - Simpson - iniziato 7/5/2007 2 - Metal Slug - iniziato 8/5/2007 3 - Black Jack - iniziato 17/5/2007 e altri.... ,altrimenti andremmo per le lunghe. Se non è possibile sbloccarli, sarebbe meglio eliminarli dalle lista dei tornei che è gia' lunga di suo dato che ti fa vedere i tornai aii quali non stai partecipando (superfluo). Buon lavoro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok torex grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Ma io sono due pomeriggi che riuscivo a collegarmi qui 10 minuti poi non riuscivo +, penso che sia dovuto ai lavori in corso però io lo segnalo..ora data l'ora sta andando bene, oggi pomeriggio riprovo...grazie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quello era dovuto al trasferimento in corso
|
|||
|
|||
![]() Piccolo dettaglio ma il gioco Cheese Hunt,
http://www.coolstreaming.us/forum/a...lay&gameid=2463 Sono già diverse volte che passo i 10315 punti e non mi viene preso il risultato. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ci ho appena giocato per provarlo e funziona ... solo 700
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi penso che non ti prenda il punteggio ottenuto perchè non ritorni alla pagina iniziale ... mi spiego meglio ... per registrare i punteggi è necessario ritornare dall'inizio, e non dargli gioca nuovamente ... prova ad andare alla pagina iniziale digita il nome del gioco in cerca e caricalo dalla ricerca ottenuta ... ciao fammi sapere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho provato di tutto, e anche diverse volte, ma niente da fare. 11475 punti e non me lo prende. ![]() Last edited by coira : 07-29-2007 at 10:42 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Lo so che è solo un gioco ma non capisco perche in certi giochi quando si batte il record esce This score was not submitted from the game. Your score will not be saved.
Booooo |