|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() da ieri poulsen e' nel mirino di moratti per far coppia con materazzi e cordoba...........
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....che con ibraimovich e stankovic,sotto il controllo di mihailovic.....una squadra di pacifisti ![]() ![]() ![]() o,come si dice dalle mie parti, di carnezzieri ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anti-interisti che non siete altro! ![]() ![]() ![]() Se non vi siete accorti quest'anno Ibra si è redento trasformandosi in PadreZlatan e Materazzi ha proferito il Verbo per tutta la stagione. I cattivoni che conoscevamo sono spariti.... ![]() Non nego che mi piacerebbe vedere Poulsen e Cordoba in allenamento che si picchiano a sangue... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche i tifosi e compagni di poulsen hanno dimostrato di essere come lui: prima si aggiustano il 2-2 agli europei (ricorderete tutti..), poi, per un rigore regalato dall'idiota poulsen invadono il campo.. Potevo capire l'invasione per andare a gonfinare uno di cui non se ne puo piu!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me piacerebbe vedere poulsen e mancini... Due cervelloni, chissa che ne esce.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io vedrei bene Gattuso con Poulsen.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i precedenti già ci sono: grande Ringhio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 3 a 0 a tavolinoCome tutti si aspettavano, l'Uefa ha decretato il 3-0 a tavolino per la Svezia sulla Danimarca, dopo l'aggressione all'arbitro da parte di un tifoso danese avvenuta durante Danimarca-Svezia di sabato scorso, a Copenaghen, nella partita di qualificazione a Euro 2008.
e per l'invasore 3 calci nel culo ![]() ![]() ![]() |