|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sono costante....quarto anche in fantacalcio serieA1 e premier1
che vi devo dire mi gioco il 4 al lotto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() w fancoolInnanzitutto chiedo scusa per non aver postato i pronostici prima di assentarmi ... mi è passato di mente ... comunque grazie ABN gran bella tirata di dadi 16 e 15 punti per un totale di 31 però nel conteggio finale ne risultano 30 ... non che m'importa più di tanto ... posto per far presente che per me arrivare ottava ... visti gli inizi di campionato ... è stato proprio un bel traguardo ... (anche se ci sono state numerose tirate di dadi che possono aver di certo penalizzato alcuni concorrenti ... mi riferisco soprattutto a mathias ...).
Un ringraziamento a pietro14 per aver postato la classifica relativa alle 3 competizioni (sono decima insieme a dino ![]() ![]() ![]() ![]() Ammazza quanto ho scritto ... (tanto per cambiare ![]() ![]() Fonte foto |
|
|||
|
|||
![]() jump jump.... si salta allora (la schedina di domenica, ovvio...)!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah l'età l'età ... mi sa che t'è saltato il cervello ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |