Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-07-2007, 08:19 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e aggiungiamoci anche il buon Zè Roberto, ora in forza al Santos

E' sicuro Ze Roberto?
Avevo letto che Kicker (molto affidabile) dichiarasse che il giocatore avesse firmato poi il giorno dopo la smentita è arrivata dallo stesso calciatore brasiliano.
Il Bayern ha preso pure il centrocampista Hamit Altintop il fratello di Halil

Reply With Quote
Old 06-07-2007, 08:35 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Brescia direi quasi impossibile visto che dovrebbe giocare in serie B
sicuramente seguirà Del Neri che lo ha rilanciato quando era al Chievo, basta che Del Neri non si accasi in una squadra di B!

piu che la serie A gli interessa un bel biennale e la possibilità di stare vicino casa,e meglio di brescia credo che non ci sia!
si dice che ci sia stato un sondaggio anche da parte del siena!
PS. la conferenza di corini non è nè allo stadio,nè al campo di allenamento del palermo.....quindi Corini lascia il Palermo al 99%

Reply With Quote
Old 06-08-2007, 12:05 AM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Come dissi qualche giorno fa.....UFFICIALE: Ribery al Bayern Monaco per 25 mln di Euro, potrebbe essere già presentato oggi insieme a Toni....altro che Maurizio Mosca...le bombe esplodono sul serio!!!!

Intanto il Liverpool conferma l'interesse per Trezeguet...

Quel qualcuno ero io...
Hai visto ho preso anke bianki,anke se si è fatta sotto pure la lazio ke vuole anke a mesto!!!!

Reply With Quote
Old 06-08-2007, 10:11 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

ma sieti sicuri di bianchi al valencia?
per me resta in italia ma si sposta al nord
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-08-2007, 03:12 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Primi colpi del Palermo: presi Migliaccio e Ujkani Entrambi hanno firmato per 5 anni.
http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=323469

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-08-2007, 04:42 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Juventus: bianconeri a un passo da Milito
08.06.2007 12.25
Indiscrezioni provenienti dalla Spagna segnalano che il forte difensore argentino Gabirel Milito sarebbe praticamente a un passo dalla firma con la Juventus. Milito, difensore del Saragozza, dove gioca anche il gemello attaccante Diego, ex del Genoa, è da tempo nel mirino dei bianconeri.

FONTE:tuttomercatoweb.com

...sarebbe un ottimo acquisto

Reply With Quote
Old 06-08-2007, 04:52 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
PS. la conferenza di corini non è nè allo stadio,nè al campo di allenamento del palermo.....quindi Corini lascia il Palermo al 99%

Due giocatori che arrivano, Migliaccio (dall'Atalanta)e Ujkai (giovane portiere, dall'Anderlecht), e uno che se ne va. Non uno qualunque per il Palermo, anzi: si tratta del capitano, Eugenio Corini, che oggi ha dato l'addio ai colori rosanero. "Me ne vado - ha detto in lacrime durante una conferenza stampa - perché ho capito che la società non puntava più su di me, dato che mi ha proposto solo un rinnovo del contratto come giocatore". Infine, un saluto alla città: "Palermo mi mancherà, qui mi sono sentito trattato come un re. La mia storia darà al presidente uno stimolo per rendere la squadra ancora più forte".
ZAMPARINI: "POTEVA CHIAMARMI" - Pronta, la replica del diretto interessato, il patron Maurizio Zamparini: "Io non volevo chiudere con Corini. Avevamo tutto il tempo per metterci intorno a un tavolo a discutere. Commosso in conferenza stampa? Non lo metto in dubbio, però per prendere questa decisione avrebbe potuto anche chiamarmi. Comunque sotto l'aspetto tecnico un sostituto di Eugenio l'abbiamo già preso". chissa chi è

Reply With Quote
Old 06-08-2007, 04:55 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Comunque sotto l'aspetto tecnico un sostituto di Eugenio l'abbiamo già preso".[/U] chissa chi è

secondo me è liverani..

Reply With Quote
Old 06-08-2007, 05:03 PM
Senior Member

Philippe Mexes ha rinnovato il contratto con la Roma. Il difensore francese, il cui accordo scadeva nel 2008, ha firmato un contratto fino al 2011

Pippo Inzaghi e Adriano Galliani sono tornati sul caso Gilardino."Penso che Gila sia l'attaccante del Milan per i prossimi 10 anni...', ha dichiarato Pippo. Galliani condivide: 'Lo credo anche io. Qualche giorno fa, dopo l'incontro con lui, suo papà e il suo procuratore eravamo tranquilli. Sono certo che tutto rientrerà. Gila deve capire che abbiamo molta fiducia in lui, ma nessuno al Milan ha mai chiesto il posto da titolare. Sarà una delle 4 punte della rosa e si giocherà le sue carte con gli altri. E' giovane, forte e avrà i suoi spazi compatibilmente con i compagni di squadra. Se il Milan non avesse avuto una rosa così ampia non sarebbe arrivato alla finale di Atene. Gilardino ha giocato una buona partrita, l'anno scorso con il Barcellona, in questa stagione ha segnato un gol al Manchester United... Partire dalla panchina, a volte, non è un disonore. Io credo che Alberto queste cose le capirà. E' normale che un calciatore voglia giocare sempre, altrimenti se non fosse così non sarebbe neanche da Milan'
Thierry Henry strizza l'occhio al Milan. L'attaccante francese, dato nel mirino del club rossonero, si dice lusingato dall'interesse del club di via Turati e getta delle ombre sul suo futuro all'Emirates. "Come ho già detto molte volte, al momento sono un giocatore dell'Arsenal. L'unica cosa che posso dire è che per ora sono un giocatore dell'Arsenal ma non posso negare che fa piacere sapere dell'interesse del Milan.
La sua pubalgia non e' cosi' grave come qualcuno da Madrid vorrebbe far credere. Emerson ha tranquillizzato il suo compagno di nazionale Cafù.
Il club di via Turati ha fissato per il 18 giugno la data delle visite mediche a Milanello.
Sara' Milan Lab a dire la parola definitiva per l'ingaggio del brasiliano.

L’Inter di Massimo Moratti è bloccata sul mercato. Marco Branca non riesce a chiudere per Christian Chivu, a sbloccare l’affare Suazo, ad esaudire i desideri di Roberto Mancini. Sarà questo uno dei temi di questa sera nel corso di “Calciomercato dei Campioni” in onda su Odeon alle 20.10. E dalla Costa Smeralda il tecnico nerazzurro sembra essere infastidito da queste difficoltà, non capisce come l’Inter non riesca a concludere affari già fatti. Ma non solo, perché nei progetti dell’allenatore dell’Inter non rientrano più Recoba, né Adriano ma Moratti non vuole perdere i suoi figli adottivi, non vuole dare via Adriano al Real per Cassano. E così la lista dei giocatori richiesti da Mancini e non considerati da Moratti si allunga…

Ludovic Giuly all'80 per cento lascerà il Barcellona. Parola dell'agente del padre del francese, Dominique. Sul giocatore blaugrana hanno messo gli occhi il suo ex club, il Monaco, ma anche Marsiglia, Fiorentina e Juventus. "Il Marsiglia si è messo in contatto. C'è poi l'interesse di Monaco, Fiorentina e Juventus". Il Marsiglia è alla ricera di un sostituto di Ribery, che ieri è passato al Bayern Monaco.

Xabi Alonso ha rinnovato. Il Liverpool si sta affrettando a blindare i suoi campioni. Dopo Reina, Gerrard e Carragher, tocca al centrocampista, che piace tanto al Barcellona e accostato nelle ultime ore alla Juventus. "So che c'era interesse da parte di molte squadre, ma la mia idea è sempre stata di rimanere qui. Ci eravamo accordati che ci saremmo incontrati dopo la finale di Champions. Ho firmato per altri cinque anni", ha dichiarato il giocatore.

Reply With Quote
Old 06-08-2007, 05:05 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by dex86
secondo me è liverani..

possibile ma bisogna vedere a che condizioni Lotirchio lo libera...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:11 PM.