|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() stoner
rossi pedrosa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1-rossi
2-pedrosa 3-stoner Pietro stavolta ti copio io..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Pole position..
1_ Pedrosa 2_ Rossi 3_ Stoner |
|
|||
|
|||
![]() prima fila:
Rossi Pedrosa Hopkins ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mannaggia mannaggia mi sono dimenticato di mettere il pronostico...vabbè, recupererò con la gara!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() risultati ufficiali
1 Rossi 2 DePuniet 3 Pedrosa ho preso il primo e il terzo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io solo il primo!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io avevo messo come te, poi ho cambiato... ![]() ![]() a domani per il pronostico della gara... |
|
|||
|
|||
![]() io solo il terzo!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Randy De Puniet (Fra) KawasakiQuote:
io preso primo e trezo.... ![]() ![]() ma Randy De Puniet (Fra) Kawasaki Racing Team, Kawasaki. (Bridgestone) ![]() ![]() ![]() ![]() chi se lo aspettava sono tentato di retrocedere capirossi dal 5° posto e mettere proprio de puniet.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma mettere un francese al posto di un'italiano non mi gusta tanto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meglio perdere 1 punto.... |