|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Terribile incidente per kubica non si muove ...
|
|
|||
|
|||
![]() sospendiamo il gioco
chi ca**o se ne frega dei pronostici... è grave... molto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tutto giusto sefi!
speriamo bene....caxxo che incidente! ma perchè non sospendono la gara???? |
|
|||
|
|||
![]() Speriamo non è ciò che penso anche se ...
pietro non sospendono perchè ci sono sempre sti maledetti sordi de mezzo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Con una decelerazione ed un impatto del genere, se riesce a cavarsela come io mi auguro, sarebbe veramente un miracolato...speriamo bene per il Viareggino acquisito.
|
|
|||
|
|||
![]() Come detto dal telecronista, il problema è che è alto ... dai speriamo di no ... ecco buone notizieeeeeeeeeeee parla è coscente degli arti non hanno parlato ... sente dolore al piede ... positivo ... è andata alla grande
|
|
|||
|
|||
![]() ce l'ha fatta! Meno male ragazzi che botta....
|
|
|||
|
|||
![]() voi che dite?
sospendiamo oppure no?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Beh dovrebbe essere fuori pericolo grazie a Dio quindi perchè sospendere...
|
|
|||
|
|||
![]() beh se x voi va bene andare avanti si lascia tutto come si trova!
meno male...nulla di serio! |