|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() si ma quante volte sta entrando la safety car?
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A saperlo mettevo vincente la safety car
![]() scherziamoci su vą lą...menomale che il polacco non si č fatto granchč. Paüra! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che gara del cavolo.... di una bruttezza rara!č impossibile correre con tutte queste safety car! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma nella storia della f1 si erano viste cosi tante entrate della safety in una sola corsa ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh nn lo so...di certo so che gare cosģ sono inguardabili! non che il resto delle altre gare siano piu piacevole ![]() invece la motogp...sempre spettacolo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() GP Canada: nessuna frattura per Kubica. Il polacco verrą dimesso lunedģ.Robert Kubica non ha riportato nessuna frattura nel terribile incidente che lo ha visto protagonista nel GP del Canada. Al giro 27 il pilota polacco della BMW Sauber ha perso il controllo della sua vettura alla curva `Epingle`, andando a sbattere a circa 300 km/h a destra, rimbalzando fino al lato sinistro e restando immobile per qualche attimo. Non ci sono bollettini medici ufficiali riguardo alle condizioni di Kubica, che e` ricoverato all`ospedale Sacre Coeur di Montreal, ma dalla scuderia confermano che non ha neppure un graffio. Verra` dimesso lunedi` mattina.
fonte |
|
|||
|
|||
![]() Grande Kubica!!!! La notizia l'ho sentita ieri sera e sembra che domenica voglia gią correre....č un pazzo!!! Meno male va, pericolo scampato...ora aspettiamo la classifica aggiornata anche se non ci saranno tanti punti..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho preso solo hamilton vincente....meglio di niente... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ieri non l'ho fatta data la tarda ora... la faccio adesso! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anch'io ![]() |