|
|||
|
|||
![]() Quote:
stupidaggini gilardino quest'anno non andrà via te lo assicuro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aspetta a parlare così... dai tempo al tempo... Io sono un grandissimo estimatore di Alberto, l'ho sempre difeso e sostenuto! Quì c'è la volontà, espressa a grandi caratteri, del giocatore. Lui ha un contratto è vero, ma il Milan non può permettersi, dopo aver "bucato" l'affare Oliveira, di svalutare persino un grande giocatore pagato 24 milioni 2 anni fà. Se ci sono le basi per un certo affare, vedrai che parte! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io lo spero proprio...gilardino al posto di trezeguet nn lo sopporterei |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah non so come ti possa lamentare ![]() gilardino è forte,se gioca titolare non puo che fare bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la replica di zamparini: Zamparini: "Estraneo a qualsiasi reato" "Zamparini dichiara di essere estraneo a qualsiasi tipo di reato o di cattiva condotta e di essere come sempre completamente trasparente". E’ quanto si legge in una nota sul sito ufficiale del Palermo in merito alle notizie apparse oggi su alcuni quotidiani sul caso Antonveneta. "Sempre a disposizione - conclude la nota - per dare chiarimenti se necessari per chiarire episodi in cui Zamparini è vittima e non attore". Mandorlini è l'allenatore del Siena,ora è ufficiale ![]() Last edited by pietrosanero : 06-12-2007 at 02:31 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn lo so,questi ultimi due anni al milan mi hanno fatto ricredere...prima pensavo fosse un campione...e poi 24mln sono troppi...io dico solo che secondo me sarebbe meglio puntare su huntelaar che a me fa impazzire e che costa 18mln ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi tocca quotarti ancora e mi fa male ![]() ![]() ![]() Dico soltanto che Gila ha 24 anni ed ha già realizzato più di 100 goal da professionista...ha bisogno di giocare |
|
|||
|
|||
![]() Juve-Milito: l'agente a Saragozza, settimana decisiva
14:03 del 12 giugno Il rappresentante di Gabriel Milito, Eduardo Gamarnik, giungerà oggi a Saragozza dove in settimana discuterà il trasferimento del giocatore alla Juventus. Lo ha confermato al quotidiano spagnolo 'Diario Equipo' lo stesso agente del giocatore argentino. Il club torinese vuole accelerare le trattative per sbaragliare la concorrenza di Liverpool, Barcellona e Valencia e spera di chiudere il più presto possibile. L'offerta bianconera al giocatore è già stata messa sul tavolo: contratto quadriennale con un ingaggio annuale tre volte maggiore rispetto a quello attualmente percepito dal Saragozza. Per l'accordo con il club spagnolo, invece, si dovrà trattare la clausola di rescssione di 30 milioni di euro. Dopo l'ultima giornata della Liga di domenica la trattativa si farà serrata. questo si che è un "cagnaccio" in difesa...ottimo difensore..speriamo concludano presto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è ancora un campione, solo che quando era al parma e giocava SEMPRE faceva 24 gol in campionato, quest'anno ne ha fatti 12 senza giocare molto...e poi ha solo 24 anni, diamo tempo al tempo... |