Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-12-2007, 02:55 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
è ancora un campione, solo che quando era al parma e giocava SEMPRE faceva 24 gol in campionato, quest'anno ne ha fatti 12 senza giocare molto...e poi ha solo 24 anni, diamo tempo al tempo...

sicuramente è giovane e ha ampi margini di miglioramento ma per fare come a parma deve avere una squadra che gioca con una punta ed esclusivamente per lui...cosa che nn ha al milan e che nn avrebbe neanche alla juve

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 03:12 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
sicuramente è giovane e ha ampi margini di miglioramento ma per fare come a parma deve avere una squadra che gioca con una punta ed esclusivamente per lui...cosa che nn ha al milan e che nn avrebbe neanche alla juve

Scusami se ribatto a questo discorso ... il tuo ragionamento non fa una grinza anzi lo condivido ... solo quali sono le grandi squadre ... parlo di squadre che ti permettono di vincere qualcosa, compreso la nazionale, che creano organico solo per far segnare un attaccante? ... Mi spiace per Gilardino ma se non cambia, e vista l'età può ancora farlo ... sarà sempre l'eterno incompiuto ... che inoltre non vincerà mai niente grazie al suo apporto ... oddio mi esprimo meglio ... fino ad oggi qualcosa ha vinto ci mancherebbe ma non evidenziando la sua arma migliore ... parlo di essere un goleador ...

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 04:41 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:

Ma come no?!?

La juve il prossimo anno non giocherà le coppe, se non quella italiana.
Vuoi che con Gilardino in rosa e un Tezeguet in meno non abbia il posto assicurato?!?
Di certo Ranieri non gli preferirebbe Palladino o Zalayeta...

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 04:45 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:

seguendo il tuo discorso gilardino non è un campione ma un giocatore da provinciale...e non è vero...

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 04:51 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

io dico che palladino è un valido sostituto,un ottimo giovane,ma gilardino è tutt'altra cosa!
secondo me con delpiero gilardino avreste una coppia d'attacco ben assortita e fra le piu valide d'italia!
anche perchè huntelaar costa tantissimo,poi altri attaccanti giovani e forti e con l'esperienza di gilardino non cene sono molti!

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 04:55 PM
Senior Member

Cellino: "Canini?Offerta seria dei rosa"
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, tornato da poco da Miami, è stato contattato da Firenzeviola.it per parlare dell’eventuale trattativa tra la Fiorentina ed i sardi per Michele Canini ed il patron dei rossoblù ammette che c’è stata un’offerta che preferisce definire "offensiva" da parte di Corvino.
Da tempo si parla di Canini alla Fiorentina. Ce lo conferma?
"C’è stato un approccio un mese fa, un colloquio con Corvino, finito male però".
Ovvero?
"Da parte della Fiorentina ho ricevuto un’offerta che reputo offensiva nei miei confronti. Il Cagliari ha pagato 5 Milioni un talento come Canini, Corvino voleva spenderne addirittura meno. Pensi che come contropartita voleva inserire Do Prado, un giocatore che, con tutto il rispetto, non è da Cagliari".
Crede che ci sia un margine per riparlarne nuovamente?
"Assolutamente no. Non mi piace il modo in cui ho ricevuto l’offerta per un giocatore di talento come Canini. Il Palermo invece si è fatto avanti con soldi veri per il giocatore, altro che con offerte ridicole. Con Corvino ho chiuso, non ci penso a svendergli nessuno, non sto certo a farmi prendere per il collo perché non ne ho la necessità".

se arrivasse canini sarebbe un bel colpo,perchè lo reputo uno dei migliori centrali d'italia,in prospettiva data la giovane età

mentre zamparini apre alla fiorentina per barzagli...ma alle sue condizioni!

Zamparini:"Barzagli viola?Mai dire mai"
C’è anche il calciomercato tra gli argomenti affrontati dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini intervenuto ai microfoni di "Calcio parlato" in onda su stadionews24.
"Amelia? E’ solo un’ipotesi, verrebbe al posto di Agliardi che dopo un buon avvio è stato un po’ massacrato. Comunque considero Agliardi non inferiore ad Amelia che ha solo più esperienza".
In riferimento alle altre operazioni, Zamparini ha fatto luce sulla trattativa tra il difensore Barzagli e la Juventus: "Non abbiamo chiesto Matteo Paro, vogliamo o contanti o una contropatita tecnica che vada bene a noi".
A proposito del pressing della Fiorentina sul difensore, il patron rosanero non chiude le porte al club viola:
"Non è vero che non andrà mai alla Fiorentina, dipende dall’offerta, se ci mettono sul piatto 15 milioni di euro noi siamo pronti a cederlo".
Per quanto riguarda, infine, i movimenti in entrata, il numero uno della società di Viale del Fante si sbilancia anche su Fabrizio Miccoli, accostato in questi giorni al club rosa: "Miccoli è un giocatore che a me piace molto, lo vedrei bene accanto Cavani ed Amauri ma purtroppo fa gola a molte squadre".

Zamparini apre a Corini
"Nessuno ha mandato via Corini, il suo addio è legato ad una motivazione economica: ha preferito i soldi alla maglia. Comunque se dopo aver valutato diverse offerte non dovesse trovare un’altra società, noi saremmo pronti a ridiscutere con lui il contratto"

Ma Corini chiude subito in serata :

"Non vedo - dice Corini - come, e in che modo, potrebbe essere ricucito questo strappo. Credo di essere stato chiaro nel giorno della mia conferenza stampa, il resto sono solo parole. Io penso ai soldi? Non voglio aggiungere altro".

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 04:56 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
seguendo il tuo discorso gilardino non è un campione ma un giocatore da provinciale...e non è vero...

Sai Nacus di certo tu che l'hai avuto nella tua squadra lo conosci meglio di noi ... (io non ho mai seguito un suo allenamento ... quindi sono l'ultima a dover parlare) solo che a tutt'oggi non è che abbia dimostrato le sue potenzialità sia nel milan che nella nazionale ... e me ne dispiaccio perchè a suo tempo ha dimostrato di essere un grande talento ... però ... ragionandoci sopra ... soffermandomi a pensare ... non è che gli altri attaccanti del milan abbiano brillato ... forse è un problema di chi e come gli mette le palle ... o forse è lui che non riesce a recepire gli schemi di Ancelotti ... alla non continuità credo poco ... uno se ha il fiuto del gol ... segna anche giocando pochi minuti ... gli esempi sono tanti ... ti porto il primo che mi viene in mente: "Montella".

Nel contesto però è anche vero che ogni attaccante nella sua carriera ha avuto un periodo buio nel quale non è riuscito a segnare ... ricordo Del Piero ad esempio ... e dietro c'erano dei seri problemi familiari ... il papà stava morendo ... ricordo Simone Inzaghi ... vabbè lui nsè più ripreso solo una cosa non ricordo ... quando giocava nella under21 il suo rendimento mi sembra era buono che schema veniva utilizzato? Era lui l'unica punta di riferimento?

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:10 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Lunedì visite mediche per Emerson...

Tutto troppo facile

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:15 PM
Senior Member

Lazio: Rottura totale con Sereni
Matteo Sereni dice definitivamente addio alla Lazio. Lo ha fatto sapere il suo procuratore, la moglie Silvia. "Onestamente mi ero illusa - ha detto ai microfoni di Radio Spazio Aperto - ho voluto provare a riavvicinarmi mettendo da parte l’orgoglio e chiamando in società. Mi aspettavo una risposta decisamente più positiva e invece, dopo una settimana, mi hanno riferito che il presidente non era così felice di parlare con Matteo. Di fronte a tale atteggiamento abbiamo deciso di chiudere ogni rapporto. Auguro alla Lazio di trovare il portiere più forte che c’è sul mercato".

@BAX.....sei proprio un bronzetti

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:19 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Lunedì visite mediche per Emerson...

Tutto troppo facile

finalmente un giovane promettente!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:12 PM.