Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-12-2007, 05:23 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

per tutti i tifosi milanisti che non vogliono che il gila vada via...

http://www.petitiononline.com/gila/petition.html

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:25 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

dico la mia su gilardino..
esistono attaccanti e attaccanti gilardino appartiene alla "classe" dei bomber (le prime punte o meglio i "finalizzatori") ovvero quei giocatori che fanno molti gol, tecnicamente bravi chiaramente questi giocatori (dal mio punto di vista) soffrono un tantino nelle grandi squadre, mentre nelle squadre con meno "fenomeni" sono il punto di forza, vedi toni (fiorentina e palermo), lucarelli (livorno), suazo (cagliari), spinesi (catania) ecc.ecc. Un conto è giocare in una squadra dove tutta la squadra in tutte le partite (o quasi) gioca per la punta un conto è giocare nel milan, nell'inter ecc. dove i centrocampisti di qualità cercano spesso il tiro anzichè il bomber... è chiaro gilardino nel parma riceveva almeno 10 palloni a partita, nel milan "solo" un paio perchè pirlo, seedorf, kakà e ronaldo cercano anche loro la porta e non sempre il compagno... statisticamente più opportunità hai di tirare maggiore è la possibilità di fare molti gol in campionato
Dei bomber italiani è il più forte (considerando l'età, la tecnica ecc.) e io uno così non me lo lascerei scappare, anche se al milan servirebbe più uno come eto'o o sheva che sono in grado di partecipare di più al gioco e non solo di finalizzare oppure prende un fenomeno di nome ronaldinho che con kakà dietro gilardino o ronaldo possono ammazzare il campionato dopo solo 7 giornate

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:30 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by zibibbo
esistono attaccanti e attaccanti gilardino appartiene alla "classe" dei bomber (le prime punte o meglio i "finalizzatori") ovvero quei giocatori che fanno molti gol, tecnicamente bravi chiaramente questi giocatori (dal mio punto di vista) soffrono un tantino nelle grandi squadre, mentre nelle squadre con meno "fenomeni" sono il punto di forza, vedi toni (fiorentina e palermo), lucarelli (livorno), suazo (cagliari), spinesi (catania) ecc.ecc. Un conto è giocare in una squadra dove tutta la squadra in tutte le partite (o quasi) gioca per la punta un conto è giocare nel milan, nell'inter ecc. dove i centrocampisti di qualità cercano spesso il tiro anzichè il bomber... è chiaro gilardino nel parma riceveva almeno 10 palloni a partita, nel milan "solo" un paio perchè pirlo, seedorf, kakà e ronaldo cercano anche loro la porta e non sempre il compagno... statisticamente più opportunità hai di tirare maggiore è la possibilità di fare molti gol in campionato
Dei bomber italiani è il più forte (considerando l'età, la tecnica ecc.) e io uno così non me lo lascerei scappare, anche se al milan servirebbe più uno come eto'o o sheva che sono in grado di partecipare di più al gioco e non solo di finalizzare oppure prende un fenomeno di nome ronaldinho che con kakà dietro gilardino o ronaldo possono ammazzare il campionato dopo solo 7 giornate

concordo su tutto e aggiungo di più: escludendo ronaldo che è arrivato a gennaio e che non ha potuto partecipare alla champions, il gila è l'attaccante che ha segnato con maggior frequenza nel milan: un gol ogni 183 minuti!

eccovi la classifica:

1 Gilardino-1 gol ogni 183 minuti
2 Inzaghi-1 gol ogni 196,8 minuti
3 Borriello- 1 gol ogni 220,6 minuti
4 R.Oliveira-1 gol ogni 402,4 minuti
(Ronaldo-1 gol ogni 151,2 minuti)

i numeri parlano da soli...

Last edited by nacus : 06-12-2007 at 05:39 PM.

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 06:16 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

l'inter su tevez? e che se ne fa
ranieri vuole miccoli in squadra (era ora di riportarlo nel nostro campionato )
roma su quagliarella o rosina?

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Se deve scegliere per far cassa venderà Ronaldinho.
Il suo cartellino vale molto di più e il suo stipendio è molto più alto rispetto a quello di Eto'o.

Tra l'altro Ronaldinho ha disertato persino la tribuna sabato scorso scatenando diverse polemiche nei piani alti dirigenziali.
E' meglio che non ne parlino i giornali, ma vedrete che il Gaucho è sul piede di partenza e sabato prossimo, a meno di eventuali apocalissi, ci sarà un sorpresone nei giornali spagnoli.

a tal proposito
Quote:
BARCELLONA - "Sono io che decido sul mio futuro". L'attaccante camerunense del Barcellona Samuel Eto'o manda un messaggio preciso al suo club. In un'intervista apparsa sul sito del quotidiano 'El mundo deportivo', Eto'o ha ribadito di avere un contratto e di volerlo rispettare. "L'ho gia' ripetuto piu' volte e non so in che altro modo dirlo", ha dichiarato Eto'o. "Il Barcellona non mi puo' cacciare se ho un regolare contratto", ha proseguito la punta, negando di fatto di volersi trasferire al Milan. "Se il club mi vuole tenere, e io voglio restare, non ne dobbiamo piu' parlare".
gazzetta.it

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 06:38 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
seguendo il tuo discorso gilardino non è un campione ma un giocatore da provinciale...e non è vero...

no nn dico che è da provinciale ma solo che per farlo rendere dovrebbe essere costruita una squadra intorno a lui

Quote:
Originally Posted by zibibbo

concordo pienamente..

Quote:
Ma come no?!?

La juve il prossimo anno non giocherà le coppe, se non quella italiana.
Vuoi che con Gilardino in rosa e un Tezeguet in meno non abbia il posto assicurato?!?
Di certo Ranieri non gli preferirebbe Palladino o Zalayeta...

sicuramente giocherebbe titolare,ma preferirei scommettere su un huntelaar che potrebbe rivelarsi un fenomeno

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 06:46 PM
shifty shifty is offline
Senior Member

shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty

huntelaar fa la fine di ibra se va alla juve
e ve lo dice il buon shifty che non ha ma beccato una previsione ma c'è sempre una prima volta...segnatevela....

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 06:56 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by shifty
e ve lo dice il buon shifty che non ha ma beccato una previsione ma c'è sempre una prima volta...segnatevela....

EHEHEHEHEHEHE

E' un gran giocatore, tra l'altro molto giovane!!!

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 06:57 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by shifty

si difatti ibra alla juve e diventato un fenomeno e cosi succedera con hunteelar la differenza sta solo nel fatto che moratti lo guardera col binocolo

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 07:01 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
finalmente un giovane promettente!!!

Sei dispiaciuto?

A mio avviso a centrocampo avevamo il dovere di comprare un interditore.
Poi, anche se ha la pubalgia, mica deve giocare tutte le partite... Almeno si dà fiato ad Ambrogigio, sempre che la smetta di spaccarsi...

Per me con Emerson il centrocampo del Milan è il più forte e il più equilibrato d'Europa!!!

2 a scelta tra: Emerson/Gattuso/Ambrosini con Pirlo, Seedorf e Kakà...
Ma chi cacchio passa?!?!?

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 07:06 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
2 a scelta tra: Emerson/Gattuso/Ambrosini con Pirlo, Seedorf e Kakà...
Ma chi cacchio passa?!?!?

difatti si parlava dell'idea di mettere un pedaggio per chiunque attraversasse la metacampo rossonera
ma più che guardare indietro con 'sti giocatori è meglio guardare davanti...chi riceverà i loro passaggi?? speriamo nel superacquisto del Boss, vedremo se sarà l'insospettabile di Carletto

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:16 PM.