|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'insospettabile è uno solo.... Calaiò!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa che hai detto è proprio grossa...mi sa che fra poco ti contatta Biscardi per farti sparare le superballs....oops superbombe ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque non era Ibrahimovic... ![]() Anche perchè quello zingaro che pensa solo ai soldi lo lasciamo dov'è. Ormai ha trovato una società ideale per i suoi capricci... Tra l'altro appena partirà l'ubriacone di Adriano il povero Zlatan si troverà un compagno di squadra comunque all'altezza... Vota Antonio vota Antonio lo vedremo presto nei locali milanesi!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no ho saputo da fonte certissima l'insospettabile del milan....... GENE GNOCCHI...detto Gnoccao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aspetta... se viene a Roma Ahmed "The Incredible Hulk" Barusso sò caxxi vostri. Ha il polpaccio più grosso del quadricipite ![]() ![]() ![]() ![]() PS Neanche è venuto ed è già un idolo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a proposito ma che fine ha fatto?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
diciamo che barusso non una semplice vite nelle gambe come totti....ma ha una fabbrica che lo fa correre il doppio e lo fa menare come un fabbro ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sta ancora alla Lazio ... Lotito o Lotirchio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Finalmente dj...confermo una tua notizia... ![]() ![]() ![]() Amoruso ha avuto un'offerta di 2 mln di euro all'anno dallo shaktar!!!!! Ecco le sue dichiarazioni: "Il mio procuratore,mi ha messo al corrente che il club dell'Est insiste per volermi lì, mentre Lucescu mi ha telefonato poche ore fa perché vorrebbe incontrarmi. Però ne riparleremo al mio rientro in Italia. Comunque, ribadisco, che si sta lavorando anche con la Reggina per il mio prolungamento in scadenza a giugno 2008." Per quanto riguarda la difesa è forte l'interessamento di napoli e genoa per aronica tanto da spingere foti a chiedere notizie su motta e chiudere per zanchi.Inoltre sembra quasi sicuro l'acquisto a parametro zero di giubilato e di mancini(nn quello della roma...peccato ![]() ![]() ![]() Infine la settimana prossima dovrebbero essere presentati joelson e garcia.già citati da me in prevedenza...!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pare che a S.Inzaghi sia interessato il Parma...potrebbe finirci in prestito... |