|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Firmate contro il "Boy love day"Aderisci anche tu all'iniziativa E POLIS per bloccare il Boy love day
FERMIAMO GLI ORCHI !!!!!! http://petizione.epolis.sm/ |
|
|||
|
|||
![]() secondo me sarebbe piu bello,se staff consente,di firmare lui a nome di tutto il forum!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non si può fare ... mi sembra c'è una legge che precisa che le deleghe non debbono superare un tot ... e comunque debbono essere deleghe firmate ... nonchè qualche scemotto potrebbe uscirsene dicendo io ero contro tale situazione come ti sei permesso ... etc. ecc. e si va in causa ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Perchè non si fa una legge dove si dice che i ******** debbano essere castrati tutti? Mi pare che molti di loro vorrebbero già farlo
|
|
|||
|
|||
![]() per fortuna vi siete ricordati.... qualche settimana fa avevo posto io il problema http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=18639... anche se nn è stato seguito molto... ma bene che se ne riparli. quella schifezza non deve aver luogo
ALTRO CHE CASTRAZIONE CHIMICA... QUELLA FISICA E TORTURA VITA NATURAL DURANTE PER DELLE BESTIE DEL GENERE CHE ROVINANO PER SEMPRE LA VITA DI TANTI INNOCENTI!! |
|
|||
|
|||
![]() un modo ci sarebbe!!![FONT=Arial]A prescindere che sono contro la pena di morte.Ma chi lo rifa lo stesso peccato, dopo essere stato condannato ,avrei una soluzione
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
soluzione troppo drastica io concordo con il parere di yatta, metterei questi alla mercè degli altri detenuti (altro che isolamento! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche se comprendo-e condivido-il sentimento che ti ha fatto postare,vorrei dirti di non invocar mai quella tragedia per nulla e nessuno.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perfettissimo alma. |
|
|||
|
|||
![]() Scusate![FONT=Arial]scusate se con la mia rabbia ho oltrepassato il limite,non volevo minimamente incoraggiare quei mostruosi fatti,se qualcuno si e offeso chiedo perdono .A volte la rabbia ti fa perdere la ragione:Spero che mi crediate.
|