Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-13-2007, 08:54 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
più che bombe...micette da Brescia:
- Simone Del Nero è della Lazio: dopo sette stagioni di bassi e bassi scade il contratto con le Rondinelle e l'eterna promessa mai mantenuta migra na' a capitale! Io sentitamente ringrazio! State attenti che ve lo trovate in tutti i locali notturni questo qua a dribblare le signorine svestite! bòn, il tg locale è finito... buona giornata

Acciderba non hai messo il servizio su sta "giovane promessa" ... sarebbe bellissimo date le vostre dritte/bombe mettendo come riferimento un video sulla televisione di cool ... "memorabili diventereste" ... a josa a chiedervi di inserire pubblicità nei servizi ... vabbè come prima della mattinata non è male ... forse un po' fuori di testa ... Ma sto Simone Del Nero chi è? Senza che cerco ... in quanto il calciomercato lo leggo solo qui ... mi dici chi è? In genere mi basta il nome e qualcosa si accende nelle immagini del mio cervello ... ma ancora niente ... se va nei locali notturni va contro la politica di lotirchio quindi ne vedremo delle belle ... ho fiducia in Delio Rossi e nel gruppo ... già lo vedo Peruzzi che lo prende per un orecchio e gli da i calcioni nel deretano ... ah dolore ... il mio mito non gioca più ... a proposito ma portieri? Si sa nulla su Diego?

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 09:00 AM
shifty shifty is offline
Senior Member

shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Azz hai ragione...... ma sicuramente a quest'ora basta che accendi la tv e puoi vedere tutto quello che vuoi....anche di + esplicito.....

un pelo offtopic?
meglio cosi....mi aveva preso un po' alles pelotas il calciomercato

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 11:41 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

milito alla juve...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...brimilito.shtml

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 12:02 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus

speriamo...questo è il difensore giusto per noi

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 12:32 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Acciderba non hai messo il servizio su sta "giovane promessa" ... sarebbe bellissimo date le vostre dritte/bombe mettendo come riferimento un video sulla televisione di cool ... "memorabili diventereste" ... a josa a chiedervi di inserire pubblicità nei servizi ... vabbè come prima della mattinata non è male ... forse un po' fuori di testa ... Ma sto Simone Del Nero chi è? Senza che cerco ... in quanto il calciomercato lo leggo solo qui ... mi dici chi è? In genere mi basta il nome e qualcosa si accende nelle immagini del mio cervello ... ma ancora niente ... se va nei locali notturni va contro la politica di lotirchio quindi ne vedremo delle belle ... ho fiducia in Delio Rossi e nel gruppo ... già lo vedo Peruzzi che lo prende per un orecchio e gli da i calcioni nel deretano ... ah dolore ... il mio mito non gioca più ... a proposito ma portieri? Si sa nulla su Diego?

Su Del Nero non so come ha giocato ultimamente ma a giudicare dal commento di Zlata non tanto bene... è un centrocampista, 26 anni, molta fantasia, ha giocato anche nell'under 21 prima di perdersi per strada..per il portiere non siete messi bene, Peruzzi non c'è +, Sereni ha rotto con la società, Ballotta se non sbaglio ha rinnovato ancora per un anno ma vi serve il portiere titolare, per Diego Carreira Lotirchio offre pochi soldi (2,5 mln da spalmare in 3 anni) ma l'Atletico Mineiro ne vuole di più e subito...un altra trattativa c'era con Alex Calderoni dell' Atalanta ma poi non si è sentito + niente....vedremo gli sviluppi...

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 03:19 PM
epho epho is offline
Senior Member

epho's Avatar

epho is on a distinguished road

Calciomercato - 13/06/2007 13.53.06

Il giovane esterno del Bellinzona, infatti, a detta delle parole del suo procuratore Zavaglia, ha già firmato con il club di Sensi. Interveuto al sito de ''il romanista'', lo stesso procuratore conferma che dietro il giocatore c'era anche la Fiorentina, ma Pit, dice, ha già sostenuto le visite per la Roma, che lo porterà alla corte di Spalletti acquistandolo a parametro zero.

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 04:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
La Roma segue il rumeno Pit

un altra l' ho presa

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 04:53 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Il ds del Palermo,- Rino Foschi nega a `Fiorentinanews` questa possibilita`: "Andrea Barzagli va da un’altra parte` (Milan, Juve ).
C’e` rimasto poco da dire, sono almeno due settimane che non parliamo piu`, non abbiamo rapporti di alcun tipo. E’ inutile chiedere informazioni per Firenze, Barzagli prendera` un’altra strada, e` deciso".

Chivu all'Inter è ormai questione di giorni. E neanche tanti. A confermarlo è Massimo Moratti uscendo dall'assemblea dell'Unione petrolifera. "Chivu è un giocatore importante e c'è stima da parte nostra". Il numero uno di Palazzo Durini ha poi spiegato che comunque "bisogna valutare diverse condizioni: economiche, del team, del gruppo. Trattativa in alto mare? L'alto mare è un'altra cosa...".

Barcellona e Milan potrebbero entrare in rotta di collisione pure su Eric Abidal. Da settimane il difensore ha fatto sapere al suo club che se ne vuole andare. Il Barça e' stato il primo a farsi sotto. Per Abidal servono 20 milioni di euro.

Secondo quanto riporta La Nazione, Pantaleo Corvino durante il suo viaggio in terra francese avrebbe chiesto informazioni anche per un altro elemento del Bordeaux oltre a Mavuba e Faubert. Si tratta di Fernando Cavenaghi, attacante argentino classe '83. Per adesso però pare non esserci niente di concreto.

Panchine serie A tutte complete
Atalanta Del Neri
Cagliari Giampaolo
Catania Baldini
Empoli Cagni
Fiorentina Prandelli
Genoa Gasperini
Inter Mancini
Juventus Ranieri
Lazio Rossi
Livorno Orsi
Milan Ancelotti
Napoli Reja
Palermo Colantuono
Parma Di Carlo
Reggina Ficcadenti
Roma Spalletti
Sampdoria Mazzarri
Siena Mandorlini
Torino Novellino
Udinese Marino

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 06:18 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Per la stampa inglese Trezeguet lascera' la Juventus e giochera' gia' dalla prossima stagione nel Liverpool o nell'Arsenal. Il francese andra' comunque via dalla Juve nel 2008 a parametro zero. Per Il 'Daily Mail' Trezeguet andra' al Liverpool in cambio di Peter Crouch, punta apprezzata dal tecnico Ranieri. Per il 'Sun' c'e' l'Arsenal nel destino di Trezeguet che, giocando nei Gunners, convincerebbe Henry a rimanere. Per lo juventino pronti 6,8 milioni di euro a stagione.
Si fa sempre piu' probabile l'addio dalla Juventus di Mauro Camoranesi. Questa mattina il procuratore dell'italo-argentino, Sergio Fortunato, ha incontrato il direttore sportivo bianconero, Alessio Secco, senza trovare un'intesa sul rinnovo del contratto. ''Sono deluso e amareggiato - ha commentato l'agente - a questo punto dobbiamo trovare una via d'uscita, perche' alle condizioni attuali Mauro non puo' restare alla Juve. Lui vuole un contratto triennale, ma la Juve gli ha proposto un adeguamento economico di appena 100 mila euro'', contro una richiesta superiore ai 3 milioni di euro.

Il direttore sportivo del Chievo Sartori sulla cessione di Franco Semioli: "Non lo svendiamo". Il dirigente gialloblù e` tornato a parlare di mercato con "Violanews". Non è una novità che sul giocatore ci siano Fiorentina, Palermo e Roma, oltre a qualche club straniero ma, non voglio più parlare di questa trattativa". La certezza è una. "Non è vero che l'offerta della Fiorentina è la peggiore. Con il presidente stiamo valutando un po' tutte le proposte che ci arrivano e vedrete che tra poco saprete tutti dove andrà Semioli. Una cosa è certa: non svenderemo Franco".

Più Barcellona che Real Madrid per Christian Chivu. Questo il pensiero di Ernesto Bronzetti, consulente dei blancos. E l'Inter?

Il nuovo allenatore del Palermo, Colantuono, intervistato da 'Radio Spazio Aperto' ha fatto capire le proprie intenzioni: "Spero che Barzagli non se ne vada. Se non dovesse cambiare idea dico che mi piace Stendardo. L`ho lanciato io ai tempi del Perugia e del Catania".

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 06:29 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Il francese andra' comunque via dalla Juve nel 2008 a parametro zero. Per Il 'Daily Mail' Trezeguet andra' al Liverpool in cambio di Peter Crouch, punta apprezzata dal tecnico Ranieri.

e l'inter darà adriano al milan per borriello ma come si fa a scrivere certe cavolate?

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:51 PM.