|
|||
|
|||
![]() Quote:
non dirlo a me, è quello che compare sul Daily di oggi...fantacalcio ma tutto è possibile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti non dicevo a te.. ma io lo trovo assurdo, cambiare un giovane promettente con uno che ha poco da dare ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda Borriello promette solo una fidanzata superfoca... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'avevo capito come avevo capito il motivo delle tue perplessità ma questo è il bello del mercato, puoi lasciar partire una punta che promette bene (e come se promette) per prendere un attaccante consolidato e di esperienza (anche se Trezeguet non è secondo me ancora troppo vecchio, può ancora far la fortuna del club che lo compra...) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che poi usa certe creme... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
effettivamente.. ![]() facevo un po' più vecchio 3seghe e un po' più giovane crouch, invece la differenza è di 3 anni circa... comunque io preferisco l'inglese ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io siccome ho la 'r' moscia preferisco il francese ![]() ![]() scherzi a parte meglio una certezza come Trezeguet che una mezza incognita alla Crouch |
|
|||
|
|||
![]() Mistero CamoranesiFuturo incerto per Mauro German Camoranesi. Il campione del mondo non ha ancora raggiunto l"accordo con la Juve, per il rinnovo del suo contratto. Lo ha confermato il suo procuratore Sergio Fortunato che nella mattinata di oggi ha incontrato il ds bianconero Alessio Secco: "Sono deluso e amareggiato - ha commentato l'agente - a questo punto dobbiamo trovare una via d'uscita, perché alle condizioni attuali Mauro non può restare alla Juve".
Fumata nera dunque, perché Camoranesi guadagna attualmente due milioni e mezzo a stagione ed è sotto contratto per altri due anni, ma vuole prolungare il suo rapporto fino al 2010 per 3 milioni di euro a stagione. Il problema è che per il rinnovo del contratto la Juve gli ha proposto un adeguamento economico di soli 100mila euro. Inaccettabile per Camoranesi che è una delle bandiere della Juve, e che nel corso del campionato di Serie B si è messo la squadra sulle spalle e l'ha riportata nell'Olimpo del calcio: "Sarebbe stato meglio, da parte della dirigenza, dire che non lo vogliono più anziché fargli questa offerta. Se pensa che vada a scadenza di contratto si sbagliano, a noi non sta bene" ha dichiarato l'agente. La situazione di Camoranesi non preoccupa comunque lo staff bianconero: "Noi siamo tranquilli - ha commentato Secco - perché ha ancora due anni di contratto. Gli abbiamo proposto un anno in più come riconoscimento del suo valore, sta a lui - ha concluso il ds bianconero - accettare o meno" Fonte:Eurosport-it.com |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Insomma..tre anni di differenza li sento poki.Cmq io lo farei subito lo scambio anke perkè,secondo me crouch è fortissimo ema è sottuvalutato da benitez.Se la juve lo vuole,deve agire subito e nn aspettare ke esploda.Alla fine è come una scommessa o ti va bene o ti va male.... |