|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
un crimine orribileguardate la foto. GIGANTESCA. delle dimensioni di un affresco di paolo uccello.
e l'articolo............ 3 parole. mentre i nostri politici ne combinano di tutte e restano impuniti sotto il baffetto..... la gente normale finisce ancora in galera e di conseguenza discriminata a vita per delle piante (belle davvero!! il tipo aveva proprio il pollice verde uhhhhmmmm!!!) di maria. http://lanazione.quotidiano.net/fir...vano_casa.shtml |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mhhhhhh.....ma che piantine deliziose... ti straquoto come al solito Corso... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
eh eh eh, ma la faccia dei carabinieri che tengono i vasi sembra dire...... stasera la facciamo sparire noi tutto sto popo' d'evidenza......
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
chissà adesso cosa ne faranno i carramba di queste piantine
secondo me le bruciano e poi, beh e poi respirano a fondo e con la mente vagano vagano vagano e scoprono di non essere intelligenti miracolo! Ave Maria ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
(ot), ma scusate, state a guardar le piantine, ma avete visto in basso a destra...
Oksana Wilhelmsson... so che la Roma non vuole rinnovargli la fiducia allo svedese, ma magari tenerci lei, no, eeh, ...poi clikkate su di lei, e godetevi lo spettacolo (ce n'è anche per le miss) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi fa venire in mente l'ultimo anno di college che nell'appartamento che si divideva in 3, c'erano piu' piantine (anzi piantone) che mobilia. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
...vedere crescere queste piantine nel tuo appartamento è un'esperienza da non perdere direi emozionante! ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Scherzi a parte sono davvero delle belle piante ...
Avevo un amico/mezzo parente che le piantava sul balcone di casa ... ma non riusciva a farle crescere perchè i suoi gatti le mangiavano ... erano stranetti quei gatti ... si davvero stranetti ... inoltre aveva una vicina di casa a cui piacevano quelle piante ... una simpatica vecchina che a detta del mio amico insisteva sempre più frequentemente per avere la pianta anche lei in casa ... ed un giorno che mi ci sono trovata ho trovato davvero divertente il suo modo di spiegare la difficoltà di reperire i semi di quella stupenda pianta ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
hehehe! proprio vero. c'e' un orgoglio quasi paterno a vedere delle esili figurine trasformarsi in solide fanciulle. il problema e' che quando sbocciavano, l'odore si sentiva persino una rampa di scale sotto. avevamo porte e finestre blindate con asciugamani bagnati, ma non serviva a niente. menomale che era una palazzina abitata solo da studenti. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sembra che in italia il commercio dei semi non sia proibito..... ma non ne sono certo. |