Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-14-2007, 11:36 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by corso
sembra che in italia il commercio dei semi non sia proibito..... ma non ne sono certo.

confermo l'italia non per nulla è strana... ti compri i semi e poi che ci fai?
di solito si piantano invece in italia ci puoi solo giocare a tombola (quella vecchia, quando ancora non c'erano le cartelle con le "finestrelle" si usavano le lenticchie per coprire i numeri usciti, i semi sono un'ottima alternativa)

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 11:44 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
confermo l'italia non per nulla è strana... ti compri i semi e poi che ci fai?
di solito si piantano invece in italia ci puoi solo giocare a tombola (quella vecchia, quando ancora non c'erano le cartelle con le "finestrelle" si usavano le lenticchie per coprire i numeri usciti, i semi sono un'ottima alternativa)

Non so se effettivamente il commercio di questi semi sia proibito o meno ... ma effettivamente se non fosse proibito stiamo davvero messi male ... pertanto non posso che quotare le tue affermazioni zibibbo ... il venditore quando arriva il cliente che gli chiede come vanno piantati ... in che periodo ... (mi sembra ad aprile non ricordo bene) l'acqua da dargli ... etc. che gli risponde ... questi semi si acquistano ma è proibito dalla legge piantarli ... puoi solo farli seccare ... o tenerli per bellezza ... o giocarci a tombola ... più vado avanti e più mi rendo conto che stiamo davvero messi male ...

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 01:11 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

Quote:
Originally Posted by yatta
il venditore quando arriva il cliente che gli chiede come vanno piantati ... in che periodo ... (mi sembra ad aprile non ricordo bene) l'acqua da dargli ... etc. ...

a marzo la pianti e aspetti che spunti
a aprile la bagni, e cresce
da maggio a settembre le vedi fiorire
a ottobre raccogli e puoi dire

l'ho coltivata io!!
non me ne pento neanche un po'!!

PUNKREAS - Canapa

chiaramente se la pianti in serra (come ha fatto la coppia fiorentina) va bene in qualsiasi periodo

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 04:02 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

Quote:
Catania - Gdf sequestra 9000 piante di marijuana

CATANIA - Novemila piante di marijuana, che producevano 250 chilogrammi di sostanza stupefacente per un valore di mercato di 500 mila euro, sono state scoperte da militari della guardia di finanza di Catania su un campo di 15 mila metri quadrati ad Acireale. Gli investigatori delle Fiamme gialle hanno sequestrato la droga e il fondo agricolo e fermato il proprietario per coltivazione di marijuana.
http://www.lasicilia.it/news.nsf/(L...42?OpenDocument

...le cose o si fanno per bene o non si fanno

su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 04:21 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
...le cose o si fanno per bene o non si fanno

troppo forte ... sto ancora ridendo di gusto ... sei miticooooooo

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 05:35 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
...in italia ci puoi solo giocare a tombola (quella vecchia, quando ancora non c'erano le cartelle con le "finestrelle" si usavano le lenticchie per coprire i numeri usciti, i semi sono un'ottima alternativa)

Ora ho capito perchè la tombola è passata di moda

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:07 AM.