|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
confermo ![]() di solito si piantano invece in italia ci puoi solo giocare a tombola (quella vecchia, quando ancora non c'erano le cartelle con le "finestrelle" si usavano le lenticchie per coprire i numeri usciti, i semi sono un'ottima alternativa) ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so se effettivamente il commercio di questi semi sia proibito o meno ... ma effettivamente se non fosse proibito stiamo davvero messi male ... pertanto non posso che quotare le tue affermazioni zibibbo ... il venditore quando arriva il cliente che gli chiede come vanno piantati ... in che periodo ... (mi sembra ad aprile non ricordo bene) l'acqua da dargli ... etc. che gli risponde ... questi semi si acquistano ma è proibito dalla legge piantarli ... puoi solo farli seccare ... o tenerli per bellezza ... o giocarci a tombola ... più vado avanti e più mi rendo conto che stiamo davvero messi male ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a marzo la pianti e aspetti che spunti a aprile la bagni, e cresce da maggio a settembre le vedi fiorire a ottobre raccogli e puoi dire l'ho coltivata io!! non me ne pento neanche un po'!! PUNKREAS - Canapa ![]() chiaramente se la pianti in serra (come ha fatto la coppia fiorentina) va bene in qualsiasi periodo ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...le cose o si fanno per bene o non si fanno ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora ho capito perchè la tombola è passata di moda ![]() ![]() ![]() |