Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-14-2007, 12:29 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
secondo me "il cacciatore" è già nostro da tempo...vedrai fra qualche giorno l'ufficializzazione

Non so....spero per voi di si ma ho dei dubbi.....costa troppo e non potete comprare solo degli attaccanti...

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 12:33 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Non so....spero per voi di si ma ho dei dubbi.....costa troppo e non potete comprare solo degli attaccanti...

ah proposito, la juve, secondo i giornali, spende e spande, ma mica aveva solo 30 milioni di euro di budget??

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 12:34 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
La Juve doveva premunirsi con un acquisto sicuro per poi cercare qualcosa di meglio.... anche se Huuntelaar x quest'anno non si muove....

Non credo sia stato un acquisto di sicurezza visto che sono stati spesi ben 10 milioni di euro e che alla fine del mercato mancano ancora 3 mesi.
Forse sarebbe stato meglio spenderli per un Rolando Bianchi piuttosto oppure per Quaglia.

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 12:34 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
quoto è una bella cifretta...speriamo ci ripaghi della spesa

beh iaquinta non è mica scarso come attaccante,i suoi 10-15 gol li fa ma sopratutto è anche uno che fa segnare...per il gioco di ranieri sarà il "budan" che ha avuto a parma!

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 12:36 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:

sicuramente un'altra punta verrà solo in caso di partenza di trezeguet...e tra i nomi paventati dai giornali nn vedo alternative migliori dell'olandese..i soldi li abbiamo speriamo siano ben spesi

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 12:39 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh iaquinta non è mica scarso come attaccante,i suoi 10-15 gol li fa ma sopratutto è anche uno che fa segnare...per il gioco di ranieri sarà il "budan" che ha avuto a parma!

beh iaquinta ci fa molto comodo soprattutto ora che del piero nn può giocare tutte le partite e poi ci serve gente forte fisicamente

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 12:41 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by nacus
ah proposito, la juve, secondo i giornali, spende e spande, ma mica aveva solo 30 milioni di euro di budget??

Ma si parlava di 50 mln però alla fine mi sa che sono quelli che dici tu.....comunque qualche uscita l'hanno fatta e la faranno...

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 12:43 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
beh iaquinta ci fa molto comodo soprattutto ora che del piero nn può giocare tutte le partite e poi ci serve gente forte fisicamente

beh piuttosto del piero e iaquinta giocheranno insieme,no?
certo se poi arriva gilardino....iaquinta e gilardino sarebbero una bella coppia,mobili ma forti fisicamente!

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 12:44 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Ma si parlava di 50 mln però alla fine mi sa che sono quelli che dici tu.....comunque qualche uscita l'hanno fatta e la faranno...

be' se hanno veramente comprato milito a 20 milioni, 30 se li sono già fumati....probabilmente monetizzeranno con camoranesi, e forse con trezeguet anche se lui vuole restare ancora un anno, senza rinnovare...

Reply With Quote
Old 06-14-2007, 12:45 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

Spero per la Juve meglio di Budan..... comunque a me Iaquinta non piace, per segnare segna però....non so....spero di sbagliarmi...aspettate.....rotatorio.....sussultor io sussultorio.....il mio pendolino mi dice che non sarà una grande annata per lui......

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:36 AM.