|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so....spero per voi di si ma ho dei dubbi.....costa troppo e non potete comprare solo degli attaccanti... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah proposito, la juve, secondo i giornali, spende e spande, ma mica aveva solo 30 milioni di euro di budget?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo sia stato un acquisto di sicurezza visto che sono stati spesi ben 10 milioni di euro e che alla fine del mercato mancano ancora 3 mesi. ![]() Forse sarebbe stato meglio spenderli per un Rolando Bianchi piuttosto oppure per Quaglia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh iaquinta non è mica scarso come attaccante,i suoi 10-15 gol li fa ma sopratutto è anche uno che fa segnare...per il gioco di ranieri sarà il "budan" che ha avuto a parma! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sicuramente un'altra punta verrà solo in caso di partenza di trezeguet...e tra i nomi paventati dai giornali nn vedo alternative migliori dell'olandese..i soldi li abbiamo speriamo siano ben spesi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh iaquinta ci fa molto comodo soprattutto ora che del piero nn può giocare tutte le partite e poi ci serve gente forte fisicamente |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma si parlava di 50 mln però alla fine mi sa che sono quelli che dici tu.....comunque qualche uscita l'hanno fatta e la faranno... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh piuttosto del piero e iaquinta giocheranno insieme,no? ![]() certo se poi arriva gilardino....iaquinta e gilardino sarebbero una bella coppia,mobili ma forti fisicamente! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' se hanno veramente comprato milito a 20 milioni, 30 se li sono già fumati....probabilmente monetizzeranno con camoranesi, e forse con trezeguet anche se lui vuole restare ancora un anno, senza rinnovare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Spero per la Juve meglio di Budan..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |