|
|||
|
|||
![]() Quote:
io addirittura farei un tridente con iaquinta del piero e trezeguet? (suo sostituto) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Udinese: Acquistato Floro Flores
Calciomercato - 14/06/2007 12.00.28 L’Udinese ha acquistato dall’Arezzo l’attaccante Antonio Floro Flores, il giocatore si trasferisce in bianconero con la formula della comproprietà. L’ex aretino sarà presentato alla stampa venerdi prossimo. a parer mio grande acquisto dei friulani... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh uno come camoranesi è meglio perderlo che trovarlo,e poi avete sempre marchionni che non è male,se va via camoranesi comprate sicuro un altro esterno di livello secondo me! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Trezeguet ha detto addio. Camoranesi sarebbe il giocatore ideale per la Roma come ricambio ai cursori, solo che ha un ingaggio che supera i 3 milioni e se non li diamo a Chivu figuriamoci a Camorra. Boh finora il giocatore più utile che la Juve ha acquistato è Salihamidzic. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di camoranesi dal punto di vista tecnico nn si può dire niente,ma dal punto di vista caratteriale spesso ha avuto comportamente eccessivi....marchionni è un buon giocatore ed è giovane quindi punterei su di lui...infatti ranieri ha molta fiducia nell'ala e poi abbiamo "brazzo" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
trezeguet dopo le sue parole è difficile che resti...camoranesi io lo terrei perchè nella juve è uno dei pochi se nn il solo che salta l'uomo però in effetti chiede troppi soldi,si dice 3.5/4mln a stagione |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A si? ![]() Ma come non avevate smentito tutti la notizia? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tu avevi detto che era stato ufficializzato 2 giorni fa...ora a meno che tu non sia un infiltrato in società la firma ad oggi ancora non è avvenuta. I miei dubbi erano legati alla condizione del giocatore che ha subito un infortunio piuttosto grave ed è stato fermo per molto tempo ed infatti il prof. Mariani non ha dato la fiducia completa alla Roma che però ormai sul piccolo Hulk ci ha puntato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No non sono un infiltrato anche se mi piacerebbe ![]() Ad essere sincero ho amici che mi dicono piccole chicche, non sulla Roma ma in generale su alcuni movimenti di mercato e piccoli problemi interni di alcune società. Poi, per quanto riguarda il mercato, si può sbagliare o alcune trattative possono stagnarsi, ma in genere sono sempre molto affidabili e vengono fuori prima dei giornali. La Roma comunque sta preparando un gran bel colpo, tutto merito di un uomo che vi ha aiutato tantissimo in passato però Moratti la deve finire di rompere le palle... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |