|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Vicino di casaVoi dite quello che volete.
Ma io, come vicino di casa preferisco Bush che una roulotte di albanesi. Male che vada Bush mi chiede un bicchierino. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io nessuno dei 2...metti che giri voce che io abbia armi di distruzione di massa e a lui venga voglia di attaccarmi con bombe intelligenti... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Romans!Ho un mezzo di "comunicazione" per te che ti può esser utile...
![]() http://www.zshare.net/download/2301989324c7d7/ (Va tranquillo che è sano ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Strafigo, da schiattarsi, scaricatelo tutti! ...se dovessi avermi frainteso, io non sono di una certa parte, nè dell'altra, sono un po' contro questa farsa che è la politica "tutta". I nostri ideali sono una cosa, chi pretenderebbe di rappresentarli, beh, lasciam perdere.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa alma, è una cosa tipo questa? Che ne dici? Quando hai tempo e voglia... fai sapere, che mi levo i dubbi! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no....mi rode il COME li ha fatti, ma ancor di più il COME li aumenta.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No,no è una specie di passaporto per guadar il Po! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora è consigliabile anche a chi deve guadar il Tirreno!?? ![]() P.S non ho capito in che modo però ![]() Il mio ti avvisa via e-mail, e a quel punto il destinatrio si collega via server e si ciuccia il Big file, pure se il mittente è off-line (ammesso naturalmente che l' abbia già uppato). Poi dice puoi spedire via IM o web... e qua brancolo nel buio! ![]() L' ho scaricato 2 giorni fa e non ho studiato! ![]() E' per curiosità, non ho voglia di installare cose che poi magari non uso... ne ho fin troppe! ![]() |