|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è la mia preferita questa! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Solo alcuni dei pezzi che hanno un posto nel mio quore
![]() ![]() Wish you were here- Pink Floyd (anche se mi risulta difficile e riduttivo scegliere solo un brano nella loro immensa discografia) Get off of my cluod- Rolling Stones (oltre il limite) Redemption song - Bob Marley (guru) Welcome to the jungle - G'N'R (il mio primo concerto: 26 ore di trasferta... ) The ecstasy of gold - Ennio Morricone ( senza parole) ..............and so on...... |
|
|||
|
|||
![]() El nono invece...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E la immensa... E se...(mi scolo) Io vivrò senza te...woooaw!
FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io ![]() La (R)esistenza continua Last edited by alma : 06-16-2007 at 06:17 PM. |
|
|||
|
|||
![]() favolosa mi ami dei CCCP
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chissà perchè, conoscendoti, me l'aspettavo ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma come ho fatto a dimenticare la canzone del primo amore...rimedio
spice girls - 2 become 1 e poi per parlar d'more non può mancare questa: 883- una canzone d'amore e degli 883-Max Pezzali consiglio anche 'nient'altro che noi' ascoltatele innamorati ed innamoratevi sempre di più ![]() |