Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 06-16-2007, 04:50 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

perche scappati?


Non per paura di finire essere mangiati (loro non sono cannibali) Ma per paura che si avrebbero mangiato il loro mangime!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 06-16-2007, 07:29 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by Guaido
ANSA ROMA - 'Il Consiglio dei ministri ritiene molto gravi le affermazioni di Silvio Berlusconi, che ha parlato di regicidio nei confronti del premier e chiede al leader dell'opposizione di smentire. E' un linguaggio inaccettabile". Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Enrico Letta al termine del Consiglio dei ministri.

"C'é un invito generalizzato da parte di tutti, e nostro, in un clima politico così teso, ad abbassare i toni e ad immettere serenità nel dibattito politico", ha detto Letta al termine del Consiglio dei ministri, parlando del termine "regicidio" utilizzato da Berlusconi. "Il Consiglio dei ministri - aggiunge Letta - ritiene molto grave l'utilizzo di un termine dal significato inequivoco e chiede a Berlusconi di smentire. Il Paese ha bisogno ha bisogno di discussioni sui contenuti e di toni da abbassare".

BONAIUTI, GRAVE CHE PRODI SI ALLARMI, SI SENTE DAVVERO UN RE
"Se Prodi si allarma davvero per la risposta sorridente e scherzosa ad una signora sul 'regicidio', significa che si sente realmente un re. E questo, caro Enrico Letta, mi sembra davvero curioso e grave". Lo afferma Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi in replica alla dura presa di posizione del governo sulle parole di ieri del Cavaliere. "Mi risparmio di ricordare - aggiunge Bonaiuti in una nota - tutte le volte in cui alcuni protagonisti di questo governo e di questa maggioranza hanno utilizzato nei confronti del mio Presidente, ahimé non per scherzo, un linguaggio davvero volgare ed inaccettabile".

CASINI,'REGICIDIO'? MAGGIORANZA S'INDIGNI PER COSE PIU'SERIE
"Consiglio agli amici della maggioranza di conservare l'indignazione per cose più serie". Pier Ferdinando Casini commenta così la richiesta di smentita del Consiglio dei ministri a Silvio Berlusconi per aver parlato di 'regicidio' nei confronti di Romano Prodi. "Ci sono cose gravi e cose ridicole - aggiunge il leader dell'Udc - Una cosa grave è l'occupazione della Camera da parte della Lega, che mi indigna come deputato e come ex presidente della Camera. Poi ci sono le cose ridicole come la battuta di Berlusconi che può scappare a tutti".

BONDI, FANNULLONI CHE SI OCCUPANO DI BATTUTE
"Evidentemente abbiamo al governo dei fannulloni che, non riuscendo a mettersi d'accordo su nulla, non sanno come passare il tempo e passano così il tempo ad occuparsi in Consiglio dei Ministri delle frasi scherzose attribuite a Berlusconi": così Sandro Bondi coordinatore di Fi a proposito della polemica nata sull'espressione 'regicidio'. "Mussi, in particolare, attribuisce a chi ha sempre dimostrato un limpido pensiero liberale e democratico come Berlusconi - aggiunge Bondi - ipotesi di sommosse che appartengono soltanto alla propria cultura, mai messa in discussione e tuttora rivendicata con orgoglio. Nel frattempo contribuiscono a mandare a rotoli l'Italia".

Fine articolo.


Dovrebbero andare TUTTI ad aiutare a tirare su la spazzatura a Napoli al posto che rilasciare queste dichiarazioni !!!
E poi, se avesse detto mortadellicidio? Stronzicidio? Ladricidio?




Secondo ma hai fatto un errore di grave sottovalutazione scrivendo ciò: la battuta di Berlusconi se così si può chiamare suona come un invito all' OMICIDIO! ovvero al Terrosismo di de Destra.
Tutto ciò è inaccettebile in uno stato democratico come il nostro!


Reply With Quote
  #13  
Old 06-17-2007, 04:08 PM
babor babor is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2007
Posts: 111
babor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Secondo ma hai fatto un errore di grave sottovalutazione scrivendo ciò: la battuta di Berlusconi se così si può chiamare suona come un invito all' OMICIDIO! ovvero al Terrosismo di de Destra.
Tutto ciò è inaccettebile in uno stato democratico come il nostro!


mamma mia...questo è fuori..invito all'omicidio...te sei da ricovero sai???


Reply With Quote
  #14  
Old 06-17-2007, 07:14 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by babor
mamma mia...questo è fuori..invito all'omicidio...te sei da ricovero sai???

Ma piantala fori io...è fuori Berlusconi che da ex preimier non chè leder dell'opposizione del cdx da 13 anni,imprenditore più ricco e potente d'Italia rischia di essere preso sul serio da quegli esaltati del suo partito che sono andati in P.S.Giovanni il 2 dicembre scorso e la Family Day il 12 maggio.


Reply With Quote
  #15  
Old 06-17-2007, 09:16 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Questo


Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Ma piantala fori io...è fuori Berlusconi che da ex preimier non chè leder dell'opposizione del cdx da 13 anni,imprenditore più ricco e potente d'Italia rischia di essere preso sul serio da quegli esaltati del suo partito che sono andati in P.S.Giovanni il 2 dicembre scorso e la Family Day il 12 maggio.



Ma tu sei fuori.
Non per le cose che scrivi, ma per come le scrivi.
Ma le rileggi?
Perchè l'imprenditore più ricco non può fare il premier? Solo il più stro.nzo lo può fare? E fino a che grado di stro.nzaggine? Il premier, io che sono stro.nzo così, lo posso fare? E tu che magari sei meno stro.nzo di me? Puoi?
Il family day no.... E il Gay pride?


Reply With Quote
  #16  
Old 06-17-2007, 09:46 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Ma quando mai ho detto che non può fare il Premier...ma leggi bene! O detto solo che con tutto il potere dovrebbe stare attento a fare certe battute pericolse che potrebbero essere prese come cose serie da qualche esaltato di destra.


Reply With Quote
  #17  
Old 06-17-2007, 10:42 PM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Ma quando mai ho detto che non può fare il Premier...ma leggi bene! O detto solo che con tutto il potere dovrebbe stare attento a fare certe battute pericolse che potrebbero essere prese come cose serie da qualche esaltato di destra.


Eh si... i famigerati Black Block di Milano 2 vanno a pestare Prodi con la rucola, ma dai... Ma cosa fumi?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:57 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.