|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da te non melo aspettavo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() arridatece tiolucas ![]() ![]() ![]() oppure è juve che si è infiltrato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() prima fila:
Alonso Massa ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1. Hamilton
2. Alonso |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quella che vedete quotata è ufficialmente la prima fila! ![]() MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! sefi segna 10 punti a me e mi pare a martinbolero... per gli altri cacca, te compreso, caro il mio leader in classifica! ![]() ![]() ![]() St' inglesino è un martello!!! Vai Luiiiiiiiis, affonda lo spagnolo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh...ogni tanto l'outsider spunta fuori.... ![]() scherzi a parte, le rosse per la gara ci saranno.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() 1 alonso
2 hamilton 3 massa 4 raikkonen 5 heidfel 6 trulli 7 vettel 8 webber |
|
|||
|
|||
![]() questo è il mio pronostico
1 Hamilton 2 Massa 3 alonso 4 Raikkonen 5 Heidfield 6 Kovalainen 7Trulli 8 Coulthard |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ed allora proviamo ... sono alla disperazione assoluta ... ![]() 1 - Raikkonen 2 - Massa 3 - Hamilton 4 - Alonso 5 - Kubica 6 - Button 7 - Trulli 8 - Rosberg |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Na Kubica non c'è.....volevi forse dire Vettel, quello che lo sostituisce? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sono rifatta su questo sito ... me lo studio per risalire la classifica ... faccio 2000 calcoli e poi kubica non corre ... ![]() ![]() ![]() ![]() |