|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ciao!Quote:
E che altro vuoi che ci mettono? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
una volta contribuivano con la tortura ed il rogo. adesso fanno pressione con i vari lecca-altari del tipo mortadella, andreotti, casini, rutelli ecc....ecc.... poi per 40 anni il partito al potere si e' chiamato democrazia CRISTIANA.... adesso ha cambiato nome ma esiste ancora sotto false spoglie e legifera, e come legifera. ![]() ![]() ![]() Last edited by corso : 06-18-2007 at 04:03 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Meno male....Quote:
Meno male che c'è stata la DC!!! Preferivi il PCI? Cos' adesso eravamo come l'ALBANIA? Guarda, che se vuoi portarti a pari, puoi sempre andarci in Albania... o in Jugoslavia... (lì però stanno maglio)... o in Romania, o in Bulgaria... o in Ucraina... dove ancora negli anni 80 con Chernobyl non hanno detto niente alla popolazione per i primi 2 o 3 giorni... Anzi, dovresti esserci portato a fare un giro, ma mica come turista, olè, nei campi a lavorare a dorso di mulo (vero, purtroppo in Bulgaria lavorano ancora tutto a mano, interi campi con la zappetta...) Eravamo uno stato sfigato e ce la siamo cavati bene.... E' vero che hegli ultimi 10 anni però al posto che Democrazia Cristiana, è stata un po' una Democrazia Cristona... Ma non inficiano il primo e ben più lungo periodo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che io ho sempre stimato il pci come il msi. due opposti che si attraevano. svastica e falce e martello entrambi simboli di sterminio ed oppressione. altro che in nome del popolo..... ma anche lo scudo-crociato mi faceva venire i brufoli al ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vaglielo a far capire che a sinistra non ci sono solo i bolscevichi. per lui anche la svezia ha avuto i gulag....
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Ehh...fa comodo!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Straquoto....brufoli al ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
urka...per uno che abita non lontano dall'ICMESA, certe cose suonano strane!!! guarda che su certe cose.....TUTTO il mondo è paese!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, infatti sono tanti gli intellettuali svedesi ad aver dovuto lasciare la patria. essere di sinistra vuol dire essere piu' a contatto con il popolo. se poi ci sono gli estremisti, la colpa di chi e'? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Abn...sei impeccabile! |