|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Angolo Della BarzellettaNon so se e' già presente un "Angolo della Barzelletta" pero' me ne e' venuta ora in mente troppo carina ihihi
Un cinese che è in viaggio in Italia ferma un uomo per strada e chiede: -Cinese-"Vado bene per Emilia Lomagna?" -Uomo-"Non so se Emilia lo magna ma più avanti c'è Giovanna che lo Su**hia". Troppo sce',ma puo' andare ihiihih ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() una classica sui mitici...Un tale si avvicina ad un carabiniere e chiede:
- Scusi, mi sa indicare la via più breve per il cimitero? Il carabiniere: - Certo, vada dritto alla prima curva! |
|
|||
|
|||
![]() Mi conseta...Berlusconi e la moglie Veronica sono seduti al ristorante. Passa una donna bellissima che saluta. Berlusconi risponde al saluto. Veronica chiede stizzita:
- Ma chi è quella? Silvio con estrema naturalezza: - E' la mia amante, cara! Veronica scoppia di rabbia: - E me lo dici così? Ma io ti rovino! Chiedo il divorzio! Ti lascio per sempre!!! E Berlusconi tranquillo: - Tu sai che tutte le proprietà e le ville sono intestate a mie società fantasma all'estero, che i codici dei conti bancari in Svizzera li conosco solo io, che ho in tasca le chiavi delle cassette di sicurezza con tutti i tuoi gioielli. Se vuoi vai pure. Veronica tace e riflette. In quel momento passa un'altra donna bellissima che saluta e Berlusconi ricambia. Veronica chiede stizzita: - E quest'altra chi è? - E' l'amante di Fini... Veronica a quel punto: - Va beh, la nostra è molto più bella... |
|
|||
|
|||
![]() Ari...consenta...Dopo una settimana di vacanza e sole in Sardegna, Berlusconi si ritrova bianco pallido come all'arrivo.
- Avrò messo troppa crema protettiva! - pensa tra sé e sé. Allora decide di fare una settimana di abbronzatura senza creme. Ma a fine settimana è ancora bianco come un cencio. Allora decide di andare dal dottore al quale racconta l'accaduto. Il medico risponde: - Vede Cavaliere... prima di diventare neri, bisogna diventare rossi... - MAI E POI MAI! - Ecco... appunto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quelli Che La Juve...L'affetto dei tifosi juventini per Lapo Elkann non tarda ad arrivare!
Per lui e stato preparato subito uno STRISCIONE! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Barzelletta rapidaUn uomo va dal dottore perchè la moglie nn fa altro ke evitarlo pur stando nello stesso letto, e il dott gli da una boccietta con del liquido e dice :"Dia qualke goccia a sua moglie e la vostra relazione sarà come rinnovata.
L'uomo pensa a quelle parole e somminisra il liquido della boccietta in un bicchiere alla moglie e ne beve un po' anke lui . Ad un certo punto la moglie gli dice :"Caro, ho una pazza voglia di uomo" E lui:"Anche io ho una pazza voglia di uomo" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Altra barzellettaUn bambino gioca sempre col suo palloncino rosso.
Un giorno il padre gli vieta di giocare col palloncino e lui comincia a giocarci di nascosto . Un gioprno il padre del bambino torna in anticipo dal lavoro e il bambino mette nel water il palloncino . Il padre si siede sul water e defeca . Poi guarda il water e vede che che c'era una sorta di pallone ke era diventato blu-marrone e pensa di essersi liberato di un organo. Fa vedere questa cosa alla moglie ke la pensa come lui . Chiamano un dottore e quello dice al padre:"Mi creda , è la prima volta ke vedo una scoreggia col guscio !!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Barzelletta sul gordoSapete cosa dice Ronaldo quando fa l'autostop?
Mi dai uno strappo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() barzelletta piccolaChe differenza c'è tra il Verona e un dentifricio? Nessuna, sono entrambi per-denti
|
|
|||
|
|||
![]() barzelletta MilanDopo la cocente delusione di Istanbul e i 3 gol da polli incassati in 7 minuti, Carlo Ancelotti è stato esonerato. Il Milan ha già trovato il nuovo allenatore: FRANCESCO AMADORI.
|