|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() intanto gol di chiellini
|
|
|||
|
|||
![]() Olanda in finale dopo 32 rigori calciati..Inghilterra sconfitta 14-13
meno male che la finale di Champions non sia finita cosi...chissa' sa avrei sopravissuto con 32 rigori ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In finale incontrerà la Serbia che ha battuto il Belgio per 2-0... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Finale scontata e per me anche il risultato. La Serbia è una squadra solida ma l'Olanda è troppo forte!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco questo sta a significare che le regole dovrebbero essere cambiate ... basta con i rigori ... sono per il far ripetere la partita ... magari anche facendo si che il primo che segna ha vinto ... però basta dai ... non si evince chi è più bravo sul campo così ... questa è la mia opinione personale ... in ot di certo ... ma non ho mai trovato una discussione appropriata per scriverlo ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me invece piace così con i rigori, anche se ogni volta si rischia l'infarto!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e se togli i rigori che fai? tiri la monetina?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
blatter è indeciso,ha fatto 2 proposte.... 1)bim bum bam 2)pari e dispari potremmo fare un sondaggio? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() i rigori sono il bello delle grandi sfide, ci vuole frddezza, lucisità, concentrazione e anche un pò di cool
lo so che a volte o ti fanno impazzire di gioia o ti sbattono vell'angolino, ma la suspence e l'attesa nel vederli tirare merita tutto P.S. una bella soluzione sarebbero anche gli shoot-out (che usano in America), 7 secondi dove si mettono in mostra tecnica e intuizione...ma intanto teniamoli per i trofei estivi, i classici rigori restano sempre la soluzione migliore! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
o decide guido rossi ? ![]() secondo me i rigori sono la soluzione migliore..ripetere la partita sarebbe quasi impossibile...l'anno scorso la finale del mondiale era il 9 di luglio... quando la ripeti la partita? dopo una stagione ricca di impegni non e' che puoi continuare fino a fine luglio..anche perche' dopo due settimane praticamente si riparte. Last edited by Ringhio8 : 06-21-2007 at 04:43 PM. |