|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Se per questa estate desiderate fare una crocera, potreste aproffittare delle offerte della Costa Classica e della Costa Fortuna, ma dato che il Governo Prodi ha aumentato le tasse, quest'anno in corcera ci potete andare solo ***********...
Last edited by yatta : 06-21-2007 at 06:11 PM. Reason: modera il linguaggio |
|
|||
|
|||
![]() Una bionda partecipa a "Chi vuol esser milionario?". Domanda da 100 euro. Gerry Scotti: "Dimmi: Biancanave e i sette...?".
Le possibili risposte sono: A: Saggi; B: Nani; C: Clowns; D: Mercenari. La Bionda: "E' dura!!!". Gerry: "Se volete potete chiedere l'aiuto del pubblico, il 50/50 o chiamare un amico". Bionda: "Scelgo di chiamare un amico". (Viene composto il numero). Amico: "Pronto?". Bionda: "Ciao, sono io, sto partecipando alla trasmissione Tv "Chi vuol essere milionario" con Gerry Scotti e ti ho chiamato per la domanda da 100 euro. Siccome non so che rispondere vorrei un tuo parere: "Mi conviene prendere il 50/50 o l'aiuto del pubblico?" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma la bionda è Valeria Marini? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() IL POVERO VERONA E' retro C E S S O
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e che c'entra questo con la discussione ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah boh ![]() però poi si incavola con i veronesi quando lo insultano ![]() |
|
|||
|
|||
![]() già... hai già fatto uno sfottò di là, non serve anche di qua
![]()
|
|||
|
|||
![]() Veronese Ti Vedo Un Po' Depresso,stammi A Sentire Prendi Un C...ynar.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
s'è capito... ora basta
|
|||
|
|||
![]() ti sto insultando?
non mi risulta....quindi cerca di darti una calmata! non mi sembra di averti dato tutta questa confidenza.... Last edited by yatta : 06-21-2007 at 11:37 PM. Reason: tolto il quote perchè il messaggio è stato precedentemente cancellato ... |