|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda mi sto strappando tutti i capelli e scenderemo in piazza per protestare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() - Apertura delle buste...: Matteini al Palermo, Makinwa alla Lazio, Quagliarella all'Udinese come Coda e Pepe
- Dopo Caracciolo la Sampdoria prende anche Sammarco in comproprietà con il Milan e tratta con la Juventus per Zalayeta (prestito) e Palladino (comproprietà), invece già presi Mirante e Gastaldello - Secondo indiscrezioni il Real offre 45 mln per Tevez.. In chiusura vi regalo una perla del Presidente Lotirchio ![]() "Un calciatore per cui farei follie? "Nessuno, io sono un presidente tifoso non un tifoso presidente" ......e si vede!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() "È stato raggiunto oggi un accordo tra il Palermo e la Sampdoria per la cessione in compartecipazione del cartellino del giocatore Andrea Caracciolo (come scritto sopra)". Lo annunciano con una nota le due società. L'attaccante, 27 presenze e 5 gol in campionato quest'anno in maglia rosanera, giocherà con i blucerchiati la prossima stagione. In blucerchiato arrivano anche il portiere Antonio Mirante e il difensore Daniele Gastaldello, entrambi dalla Juventus, e il centrocampista Paolo Sammarco dal Chievo Verona, come confermato ai microfoni di 'Radio Radio' dall'amministratore delegato del club ligure, Beppe Marotta.
E' stato uno dei protagonisti della splendida stagione della Reggina che senza la penalizzazione si sarebbe piazzata a ridosso delle posizioni Uefa. Giandomenico Mesto è uno degli uomini mercato della squadra del presidente Foti e le sue valigie sono praticamente fatte da un pezzo. L'unica incertezza riguarda i colori della sua prossima squadra. Con ogni probabilità l'esterno verrà a vivere nella capitale, ma giocherà nella Roma o nella Lazio? Neanche lui sa cosa preferire: "Sto aspettando novità sul mio futuro, finora non credo che alla Reggina siano arrivate proposte concrete, anche perché ho ascoltato le parole del mio presidente e del mio agente. Le voci su Roma e Lazio le apprendo dai giornali e da indiscrezioni. Tra Roma e Lazio non ho preferenze, sono due grandi società ambiziose, vanno bene entrambe. Ma riparliamone se arriveranno proposte reali". Secondo il tabloid britanico 'Mirror', Carlos Tevez, l'attaccante che quest'anno ha prima deluso e ha poi salvato il West Ham dalla retrocessione, sarebbe entrato nelle mire del Real Madrid. Il dg madridista Predrag Mijatovic si sarebbe incontrato con Kia Joorabchian, imprenditore anglo-iraniano alla guida del Media Sports Investments, proprietaria -e secondo il suo presidente lo è ancora- del cartellino del centravanti argentino e di quello del suo connazionale Javier Mascherano. Ma anche il presidente del West Ham, l'islandese Eggert Magnusson, sostiene che il cartellino appartenga alla sua società. La vicenda si chiarirà più avanti, rimane il fatto che il Real ha messo sul piatto della bilancia 45 milioni di euro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() continuo a smentire la trattativa BIanchi al Napoli....
ora come ora juve e palermo in pole.... |
|
|||
|
|||
![]() n'altra volta che scriviamo le stesse cose...ormai è diventata una situazione insostenibile!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so come fai a smentirla visto che c'è accordo da entrambe le parti...staremo a vedere P.S. ma chi ti informa? il mago Othelma??!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No......MAURIZIO MOSCA ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() esiti apertura buste comproprietàBelingheri (albinoleffe-ascoli) Ascoli
Bottone (varese-torino) Torino Brivio (fiorentina-atalanta) Atalanta Carobbio (genoa-albinoleffe) Albinoleffe Carotti (cremonese-parma) Cremonese Cassetti (roma-lecce) Roma Cavagna (arezzo-foligno) Foligno Cesar (catania-chievo) Chievo Ciarcia (ternana-crotone) Ternana Coda (udinese-empoli) Udinese Comotto (torino-roma) Torino Croce (arezzo-pescara) Arezzo De Falco (pescara-fiorentina) Pescara Del Sole (sanremese-parma) Parma Di Deo (frosinone-ternana) Ternana Diagouraga (sambenedettese-chievo) Chievo Didio (reggina-ternana) Ternana Felci (pescara-giulianova) Pescara Fiuzzi (cuoiopelli-empoli) Empoli Gazzi (reggina-bari) Bari Konko (siena-genoa) Siena Makinwa (lazio-palermo) Lazio Masiello (siena-genoa) Genoa Matteini (palermo-empoli) Palermo Milani (bari-cittadella) Cittadella Nossa (san Marino-inter) Inter Ola (cesena-teramo) Cesena Oliveri (pescara-chievo) Chievo Osvaldo (lecce-atalanta) Atalanta Pedrelli (venezia-bologna) Venezia Pellicori (cesena-piacenza) Cesena Pepe (udinese-cagliari) Udinese Quagliarella (sampdoria-udinese) Udinese Rinaldi (carrarese-genoa) Carrarese Russo (grosseto-messina) Grosseto Saviano (cassino-chievo) Chievo Simonetta (arezzo-roma) Arezzo Spitoni (genoa-perugia) Genoa Sorrentino (grosseto-parma) Grosseto Valeri (grosseto-inter) Grosseto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè veramente l'accordo non c'è! la reggina ha rifiutato l'offerta del napoli ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |