Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-23-2007, 12:51 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Si avevo letto,propro per questo conoscendo zamparini ero sicuro ke nn se lo faceva sfuggire a makinwa...Cmq tra caracciolo e makinwa avete incassato più di 5 mln,spendetili per altri giocatori e lasciate in pace il nostro PIEDE CALDO...!!!!!!!!!

ok ok
magari prendessimo bianchi
comunque io fossi in foschi comprerei...
padoin dal vicenza,jolly di centrocampo
mesto dalla reggina,esterno di centrocampo
rigano dal messina,attaccante
papa waigo,2 punta ed esterno

e terrei matteini e gonzalez,così le fasce sono coperte!

l'ideale sarebbe prendere almeno un terzino sinistro,perchè nè pisano nè capuano mi convincono!e poi puntare ad una BOMBA....tipo miccoli!

Reply With Quote
Old 06-23-2007, 12:51 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
makinwa l'abbiamo perso di 100mila euro
non so quanto abbia dato la samp,penso intorno ai 2-3 milioni di euro circa...
lotirchio ha fatto di tutto per andare alle buste,se leggi qualche pag. indietro, ho postato una intervista dove zamparini diceva che l'accordo c'era,ma lotirchio ha addirittura contato gli spiccioli e l'iva piu volte e zamparini ovviamente si è incacchiato...ed è andato via!
non credo sia modo di fare mercato questo...anche se ha avuto ragione,perchè makinwa l'ha preso lui!

La metà di Caracciolo è costata alla Samp 3,5 milioni....una esagerazione...

Reply With Quote
Old 06-23-2007, 12:53 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
La metà di Caracciolo è costata alla Samp 3,5 milioni....una esagerazione...

beh la metà del cartellino costa piu o meno quella cifra
comunque con un campionato a genova vedrai che si rivaluta...se puntano su di lui e gli danno fiducia farà bene!

certo c'è da dire che si va cercando posti "tranquilli"...
a palermo è arrivato dopo che è andato via toni....
a genova arriva dopo la cessione di quagliarella.....

Reply With Quote
Old 06-23-2007, 12:53 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
ok ok
magari prendessimo bianchi
comunque io fossi in foschi comprerei...
padoin dal vicenza,jolly di centrocampo
mesto dalla reggina,esterno di centrocampo
rigano dal messina,attaccante
papa waigo,2 punta ed esterno

e terrei matteini e gonzalez,così le fasce sono coperte!

l'ideale sarebbe prendere almeno un terzino sinistro,perchè nè pisano nè capuano mi convincono!e poi puntare ad una BOMBA....tipo miccoli!

Papa Waigo è andato al Genoa per 4 milioni...Riganò è vicino al Catania....Mesto è conteso tra Genoa e Lazio(attenzione anche alla Juve... )....i tuoi sogni sembrerebbero irrealizzabili...

Reply With Quote
Old 06-23-2007, 12:56 PM
Senior Member

Suazo: manca solo l'ufficialità

"Suazo mi ha chiamato alle 21.30 e mi ha detto che vuole andare all’Inter. Tra le lacrime mi ha spiegato che, al di là delle visite mediche già fatte che comunque lo impegnano, è deciso a prendere questa strada perché da mesi l’Inter lo sta seguendo con grande attenzione, Mancini lo ha chiamato diverse volte trasmettendogli molto entusiasmo. Anche se apprezza il gesto del Milan, Suazo ha paura che quella rossonera sia soltanto una mossa per mettere i bastoni tra le ruote all’Inter. Non mi ha lasciato neanche il tempo di replicare, l’ho sentito molto sicuro. Io posso solo dire che, a questo punto, lascerò libero il giocatore di fare la sua strada. Io mi sono comportato in maniera leale sia con l’Inter sia con il Milan. A un certo punto mi sembrava che la trattativa con il club di Moratti non avesse sbocchi. Ora c’è quella clausola di 14 milioni, vorrà dire che mi daranno i soldi e magari non avrò nemmeno Acquafresca. Di certo non andrò a chiederlo. Comunque in questa vicenda, a riprova che io non ho giocato al rialzo, al Milan avevo chiesto esattamente la stessa cifra pattuita per la clausola, cioè 14 milioni di euro, non un soldo in più". La dichiarazione è di Massimo Cellino, presidente del Cagliari, che subito dopo aver ricevuto la telefonata di Suazo ha chiamato Adriano Galliani per informarlo. E così che si è conclusa la lunghissima giornata di ieri, vissuta attorno al centravanti honduregno conteso dalle due società milanesi. Non ci sono ancora tutte le firme sui contratti, manca l’ufficialità, però è da ritenere che Suazo sia il nuovo attaccante dell’Inter. Anzi, da fonte nerazzurra giunge l’indiscrezione che Moratti abbia disposto di pagare ai sardi i famosi 14 milioni. Più la meta dell’ormai famoso Robert Acquafresca.

Reply With Quote
Old 06-23-2007, 12:57 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Papa Waigo è andato al Genoa per 4 milioni...Riganò è vicino al Catania....Mesto è conteso tra Genoa e Lazio(attenzione anche alla Juve... )....i tuoi sogni sembrerebbero irrealizzabili...

beh ma infatti quello è come imposterei la campagna acquisti io
su mesto c'è una asta fra piu squadra...
papa waigo l'ha riscattato il cesena e semrbava ci fosse il palermo dietro,invece c'era il genoa peccato!
questa estate rino foschi lo vedo un po fermo al palo....chissà che sta progettando

Reply With Quote
Old 06-23-2007, 01:01 PM
Senior Member

Henry conferma...

Le voci circolate in ambiente azulgrana sono state confermate dal diretto interessato. Thierry Henry lascerà l'Arsenal per giocare nel Barcellona. In un'intervista in esclusiva rilasciata al quotidiano francese 'L'Equipe', l'attaccante dei Gunners ha precisato che non c'è stata ancora la firma, ma che le parti hanno trovato l'accordo che si dice essere sui 24 milioni di euro.

"Lunedì devo passare le visite mediche, ma sì, ho scelto Barcellona. Firmerò per quattro stagioni. Ho scelto questo club per il tipo di gioco che propone, la sua storia, il suo stadio e per Frank Rijkaard con cui sono cresciuto". Ma non solo. Henry ha aggiunto che la sua scelta è stata determinata anche dal mancato prolungamento del contratto di Arsène Wenger dopo il 2008.

Per l'attaccante, 30 anni, inizia quindi una nuova avventura. E, dopo essersi distinto come miglior marcatore della storia dell'Arsenal con 226 reti in 369 gare, tenterà in Spagna l'impresa che non gli è ancora riuscita, conquistare l'Europa.

Reply With Quote
Old 06-23-2007, 01:02 PM
Senior Member

Super asta per Torres..

Alla stampa madrilena piace pensare che Fernando Torres sia appetito dai grandi club europei, e ogni anno d'estate intorno al Niño si scatena una tempesta mediatica. Per alcuni anni è stato il Manchester United a esser dipinto come primo innamorato del biondo centravanti dell'Atletico, lo scorso anno sono apparsi anche Inter, Milan e Newcastle, quest'anno tocca al Liverpool. Con l'Inter in corsa per il secondo anno conse***ivo.
L'ANNO BUONO - Questa settimana As e Marca sono partiti alla carica con l'offertona dei Reds di Rafa Benitez, disposti a offrire 25 milioni per il 23enne Torres. Il ragazzo ha una clausola di rescissione di 40 milioni, ma i dirigenti biancorossi sarebbero disposti a cederlo per 36. "Questa volta si fa sul serio", titolava ieri As, che oggi ribadisce: "Il Liverpool e il giocatore sono d'accordo, e si chiuderà la prossima settimana". L'Atletico investirebbe i soldi incassati dal Liverpool per pagare la clausola di rescissione di Forlan col Villarreal, 23 milioni. E l'Inter? As cita il club di Moratti, ma lo sistema alla finestra, nel caso qualcosa tra Atletico e Liverpool andasse storto. "Il ragazzo preferisce la Premier League - dicono su As - un campionato aperto, con ottimi giocatori e nel quale si predilige il buon calcio e la manovra d'attacco. Ovvero l'esatto contrario di quanto succede in Italia".
BRANCA A MADRID? - Marca vede le cose in maniera un po' diversa. Non tanto sul calcio italiano, quanto sull'interesse dell'Inter: Marco Branca sarebbe già stato a Madrid la settimana scorsa per un primo contatto con Cerezo e Gil, presidente e d.g. dell'Atletico, e in riva al Manzanarre sarebbero in fiduciosa attesa di un'offerta formale dell'Inter per la prossima settimana. Su Marca sostengono che i nerazzurri lo scorso anno offrirono 36 milioni per il Niño, incassando il no del giocatore ancora prima di quello dell'Atletico. Stessa sorte per i 38 milioni che secondo il quotidiano sportivo madrileno offrì il Newcastle. Secondo Marca Torres sarebbe in cima alle preferenze di Roberto Mancini, insieme a Robinho e Carlitos Tevez. Ferando Torres intanto è in vacanza, e attende. L'Atletico nonostante investimenti milionari quest'anno è arrivato solo all'Intertoto, quindi presto ricomincerà a lavorare. Con il suo capitano? La storia dice di si, ma magari ha ragione As, e questo è l'anno buono per l'addio.

Reply With Quote
Old 06-23-2007, 01:09 PM
Senior Member

Il Celtic ha acquistato dal Milan il centrocampista, Massimo Donati, nella scorsa stagine in forza all’Atalanta.
Il giocatore firmerà un contratto quadriennale. Ai rossoneri andranno circa 4,5 milioni di euro.

Reply With Quote
Old 06-23-2007, 01:20 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Il Celtic ha acquistato dal Milan il centrocampista, Massimo Donati, nella scorsa stagine in forza all’Atalanta.
Il giocatore firmerà un contratto quadriennale. Ai rossoneri andranno circa 4,5 milioni di euro.

bene, speriamo che ora si cominci a pensare a qualcuno in entrata che non sia solamente Ba !

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:55 AM.