|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma spero scherzasse... da tutti mi sarei aspettato quelle parole, ma non da calog! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io penso che lo abbia scritto ... perchè hai la fama di "provolone" ... ![]() ![]() ![]() Quote:
Su di te ... mmmmmmm non saprei ... forse perchè sei il Re dell'OT ... come spari battute te non lo fa nessuno ... basta leggerti per piegarsi in due dalle risate ... quindi mi sa che intendeva che hai la fama di "cazzarone" ... ![]() ![]() ![]() Edit: Sefiroth ho cancellato il messaggio prima quindi la tua risposta è ora antecedente alla mia ... che confusione ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per come era scritto penso proprio non volesse intendere quello.... |
|
|||
|
|||
![]() Vabbè lui quando scrive non usa faccine ... io lo conosco bene ... non credo volesse intendere i suoi scritti in malo modo ... comunque aspettiamo la sua replica ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() benvenuta anche da parte mia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il bue che dice cornuto all'asino ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() almeno io sono piu discreto,mi nascondo bene ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è un arte......da pietro e sefiroth invece traspare a meraviglia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci metterei anche alma nella lista nera ![]() Con gli ultimi messaggi mi piego in due dal ridere ![]() ![]() ma più che un benvenuto, abbiamo fatto fuggire una delle rarissime utenti donne che popolano coolstreaming. E ora che si fa? Ci toccherà aspettare la prossima che sarà più o meno nella prossima era geologica? Comunque benvenuta ![]() P.S. siamo sempre di più on topic!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fossi un mod rinominerei questo topic da "benvenuta" a "marpioni di cool"
![]() ![]() ![]() ![]() nn trovate?? |