Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-24-2007, 11:19 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Io sapevo che Lotito era disposto a spendere questa cifra per un buon attaccante giovane o portiere ... bah speriamo non mi debba ricredere.

Che notizia ... spero che firmi il rinnovo.

Makinwa : Lotito è andato alle buste perchè lo scambio con Caracciolo lo voleva alla pari ... mentre Zamparini voleva 5 milioni di euro (metà di quanto lo aveva pagato in precedenza) + Makinwa ... questo discorso per quanto concerne Lotito mi sembra giusto ... non è che abbia brillato poi così tanto nel campionato precedente da meritare questa cifra. Comunque la lazio essendo andata alle buste deve sborsare subito i soldi ... mi sembra 3 milioni di euro. Ora si prospetta uno scambio alla pari Makinwa Caracciolo ...

Lotito dichiara di aver acquistato un altro giocatore ma non fa il nome in quanto lo dichiarerà più in la ... boh ... vabbè mi fido ...

Meghni vice Mauri ... talento del Bologna 23 anni ... 4 milioni di euro ... la lazio ci sta facendo un pensierino ma deve resistere alle avance del siviglia ma soprattutto del napoli che si è fatto sotto alla grande. Se arriva questo giocatore Jimenez sarà venduto ... la lazio sta già lavorando su questo.

I buoni rapporti con il bologna ci sono ... Riccardo Bonetto terzino sinistro ... è stato girato in prestito con diritto di riscatto al Bologna.

Riscattato Diakitè giovane difensore francese ... mi sembra una sola apparizione lo scorso campionato ... all'ultima giornata.

Del Nero e Kolarov in entrata lo avete già detto ...

Che altro dire Lotito dichiara che sta per acquistare altri 4 giocatori ... ma chi sono? ciaooooooo

Brava Yattarella.....ti stai documentando, eh? Beh credo che tra poco non ne avrai più bisogno... comunque Meghni arriverà in comproprietà e firmerà domani.....invece Caracciolo ora è alla Samp...

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 11:26 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
tanto rumore x niente xche chivu alla fine secondo me restera a roma...

Magari!
Purtroppo la differenza tra l'offerta della Roma e l'offerta di Barcellona e Inter è di quasi 2 milioni quindi...almeno che non sia folgorato dall'amore della Capitale addio a Cristian

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 11:29 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

no per restare non resta a roma....leggevo una intervista ieri e diceva che la proposta di rinnovo della roma è troppo bassa per lui!
secondo me va al barca,che deve rifondare la squadra perchè deve vincere qualcosa l'anno prossimo!

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 11:31 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Brava Yattarella.....ti stai documentando, eh? Beh credo che tra poco non ne avrai più bisogno... comunque Meghni arriverà in comproprietà e firmerà domani.....invece Caracciolo ora è alla Samp...

Più che documentando ho un amico che mi sta tartassando di notizie ... fasulle (... non te la prendere ... sto scherzando anzi continua che mi diverto ) grazie delle notizie dj ... io da parte mia spero che i 4 acquisti ci siano veramente ... magari verranno con preparazione già iniziata ... basta che arrivano ...

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 11:32 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no per restare non resta a roma....leggevo una intervista ieri e diceva che la proposta di rinnovo della roma è troppo bassa per lui!
secondo me va al barca,che deve rifondare la squadra perchè deve vincere qualcosa l'anno prossimo!

anche per me andrà al barca...inoltre puyol starà fermo per 4-5 mesi,quindi urge un rinforzo di qualità

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 11:33 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dex86
anche per me andrà al barca...inoltre puyol starà fermo per 4-5 mesi,quindi urge un rinforzo di qualità

almeno uno lo devono prendere...
poi l'inter se non prende chivu sta puntando barzagli....anche se io spero non finisca all'inter,perchè significa che non giocherà mai e farà la fine di grosso!

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 11:35 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
Che altro dire Lotito dichiara che sta per acquistare altri 4 giocatori ... ma chi sono? ciaooooooo

Pelè, Didì e Vavà poi uno a scelta tra Maradona, Cruyff e Garrincha.
No scherzo di Lolito ci possiamo fidare è un grande non ci sono parole.

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 11:38 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Il Real cercherà una punta?

Quote:
Più che documentando ho un amico che mi sta tartassando di notizie ... fasulle (... non te la prendere ... sto scherzando anzi continua che mi diverto )

Grazie Yatta

Quote:

Approposito di infortuni....

"Rottura del bicipite fem****e del ginocchio destro": un infortunio grave quello che è occorso al forte attaccante olandese Van Nistelrooy uscito anzitempo nel'ultima di campionato al Bernabeu contro il Maiorca.I medici sono abbastanza preoccupati e terranno sotto osservazione il giocatore nei prossimi mesi.E' escluso che "Van Gol" possa efffettuare la preparazioen con i compagni.
Il Real si consolerà con Saviola e con il ritorno di Soldado: ma non è esclusa l'intezione di acquistare una punta di livello internazionale......Adrianoooooooo

Last edited by djvezz82 : 06-24-2007 at 11:40 AM.

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 11:38 AM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
almeno uno lo devono prendere...
poi l'inter se non prende chivu sta puntando barzagli....anche se io spero non finisca all'inter,perchè significa che non giocherà mai e farà la fine di grosso!

barzagli spero venga da noi che di difensori ne abbiamo bisogno e poi che vanno a fa all'inter i giocatori (oltre per i soldi),per essere rovinati?!?
infatti grosso da fenomeno con la nazionale a pippa terrificante con l'inter

Reply With Quote
Old 06-24-2007, 11:41 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

Quote:
barzagli spero venga da noi che di difensori ne abbiamo bisogno e poi che vanno a fa all'inter i giocatori (oltre per i soldi),per essere rovinati?!?
infatti grosso da fenomeno con la nazionale a pippa terrificante con l'inter

Grosso è un giocatore mediocre andiamo...
Barzagli invece è un ottimo difensore e nella Juve potrebbe diventare il leader della difesa

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:00 PM.