|
|||
|
|||
![]() Quote:
peccato è un gran bel portiere e mi piacerebbe continuare a vederlo giocare in italia |
|
|||
|
|||
![]() Invece manca solo la firma per portare Pato al Chelsea...25 mln di euro per il giocatore 17enne...azz che cifra
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
incomincia ad averei i suoi anni...è sulla trentina! potrebbe andare alla lazio,ma lotirchio non uscirà mai i soldi che gli chiede pozzo dell'udinese...non penso finisca al palermo,perchè se portiere deve essere,sarà un giovane come amelia,altrimenti rimane agliardi! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sapevo che adesso si acquistassero gli arbitri, dopo calciopoli un'altra volta?? ![]() ![]() vedo che ogni tanto mi manchi di attenzione...ti propongo una bella seduta psichiatrica ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh se per questo avevo sentito indiscrezioni riguardo all'interesse del Palermo per il portiere dell'Udinese... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no vabbè...come dicevo prima de sanCtis ![]() però resta un ottimo portiere,uno dei primi 5 in italia sicuramente! però io credo che agliardi dimostrerà il suo valore,è stato sfortunato l'anno scorso...dopo l'infortunio ha giocato poco e quando ha giocato purtroppo ha fatto male..però comunque resta un investimento e come tale va tutelato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sarei tanto contento dell'ultima opzione, ho visto delle sue 'cappelle' quest'anno da far venire i capelli bianchi a Collina! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai 30anni per un portiere nn sono tantissimi e poi sarebbe una garanzia |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non penso che il tuo vulcanico presidente dia tante chance a qualcuno...secondo me è in arrivo un nuovo portiere... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me prendono ballotta o fiori...tanto vogliono un giovane no? ![]() Last edited by Ringhio8 : 06-24-2007 at 01:10 PM. |